Zion Antoni fuori con il remix di Project housing (noir mix)

Zion Antoni, un giornalista freelance e grassroots indipendente, ha pubblicato Project housing (noir mix) un remix del brano originale uscito nel 2014 per The Urban Cry LLC.

Il brano dell’artista discografico e produttore originario del Bronx NY è stato trasmesso su molte radio negli USA ed ha riscosso un notevole successo.

Ascoltalo qui
https://audiomack.com/song/theurbancry/mix

Zion Antoni è anche il fondatore e presidente di The Urban Cry LLC, una società a responsabilità limitata con due rami principali: il giornalismo freelance e una casa discografica indipendente che promuove generi musicali come l’avant-garde, il rap/soul che comprende generi come il rap, soul, reggae, afro-latino, Jungle e la musica lounge.

The Urban Cry LLC ha toccato centinaia di città nell’America interna ed ha esteso la sua portata anche all’estero nella diplomazia internazionale.

The Urban Cry LLC nella sua ascesa indipendente ha lavorato intensamente sul calcio di base e nelle strade attraverso editoria indipendente, radio, attivismo e libri.

The Urban Cry LLC nella sua ascesa indipendente ha lavorato intensamente dal basso e nelle strade attraverso l’editoria indipendente, radio, attivismo e libri.
Zion si è dedicato non solo alla visione di The Urban Cry LLC, ma a promuovere la coscienza e portare alla luce la realtà.

Social e Contatti

https://audiomack.com/song/theurbancry/mix

https://www.facebook.com/urbancry1978/