“Lussuria” il nuovo brano degli J.a.m.e.s.

“Lussuria” il nuovo brano degli J.a.m.e.s.

Finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali “Lussuria” il nuovo brano della Rock Band romana J.a.m.e.s. Il brano è un grido di denuncia sociale rispetto agli aspetti più frivoli ed edonistici dell’uso del corpo nei tempi moderni attraverso il concetto…

Maurizio Epoca e il singolo dal sapore anni '80 "Sì tu"

Maurizio Epoca Si Tu

Disponibile dal 5 aprile "Sì tu", il nuovo singolo di Maurizio Epoca disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è una dedica d'amore a quella persona che ci fa rinascere e vivere tutto di nuovo da capo, come se ci facesse vedere…

THE OLD FELLAS con il singolo Voices

The Old Fellas Singolo Voices

The Old Fellas! Siamo una band formatasi nel 2021 che propone brani inediti tra l'hard rock, il grunge ed il punk rock. I nostri testi fanno riferimento ad esperienze personali, denuncia sociale, ironia e pura fantasia. La formazione è composta…

Ricky Barbarino presenta il nuovo singolo Teatralità

Ricky Barbarino Singolo Teatralità

"Scrivo per comunicare, faccio concerti per saper sognare..." È questo quello che dice Ricky Barbarino, giovane Rocker siciliano che, con la sua musica e le sue canzoni, vuole riuscire ad entrare nel cuore delle persone con gli insegnamenti e i…

di scianni simone presenta profumo di magia

Di Scianni Simone Singolo Profumo Di Magia

"profumo di magia" brano di un amore forte tra due persone i quali si promettono lealtà amicizia e passione. Di Scianni Simone, cantautore musicista, polistrumentista e insegnante di musica. Laureato al conservatorio di Cosenza in canto pop. scrive canzoni dall'eta'…

ELEISON è il nuovo EP di ERRICO CANTA MALE

ELEISON è il nuovo EP di ERRICO CANTA MALE

Già anticipato dal singolo "Rocce", lunedì 29 aprile 2024 esce tutte le piattaforme digitali il nuovo disco di Errico Canta Male dal titolo "Elèison". Quello di Errico è l'alter ego musicale di Angelo Mossi, che dopo aver militato nella scena indipendente di Torino, torna con una…

“COSA RESTERÀ” è il nuovo singolo di Crere, fuori ora!

“COSA RESTERÀ” è il nuovo singolo di Crere, fuori ora!

Il nuovo singolo di Crere “COSA RESTERÀ” è un grido liberatorio verso la pressione imposta da questo mondo, contro tutte le fragilità e contro la oppressione della libertà, il tutto avvolto in un’atmosfera chill rap. Crere, all’anagrafe Giuseppe Angelo Curella,…

Yeltore con Ponn Parlà (Remix)

Yeltore con Ponn Parlà (Remix)

Salvatore Noto,in arte Yeltore, è un giovane rapper/cantante che porta il genere napoletano/spagnolo,a soli 6 anni era già deciso di iniziare a cantare e a soli 17 anni si mise a scrivere così da poter realizzare il suo sogno.Nei suoi…

It Starts è l'ultimo singolo di Piero Strada

It Starts è l'ultimo singolo di Piero Strada

C'è sempre una scintilla che provoca un incendio e quella scintilla, quando si tratta di amore, è la cosiddetta freccia di Cupido che ci colpisce al cuore proprio quando meno ce l'aspettiamo. Hai presente quel momento magico in cui ci…