When It Comes To You dezabel

“When it comes to you” è il nuovo singolo di Dezabel: un inno all’amore

Pubblicato il 14 febbraio 2020, Festa degli innamorati, il nuovo di Dezabel “When it comes to you” è un inno all’, all’amicizia, alla fiducia e alla comprensione.

È una canzone bellissima e romantica con voci affascinanti e un cantautorato straordinario del talentuoso cantautore e produttore svizzero.

Dezabel è stato attivo nel settore musicale subito dopo aver conseguito la laurea in musica negli anni ’90 presso l’ACM (The Academy of Contemporary Music) e continua a sviluppare le sue conoscenze in Songwriting e produzione musicale presso il Berklee College of Music.

Nel suo ultimo singolo “When it comes to you”, Dezabel mescola pop, jazz, ed elettronica per creare un brano molto commovente. I solchi rilassati e le melodie accattivanti nella canzone lasciano l’ascoltatore a desiderare di più. L’umore sensuale della canzone e le sfumature romantiche lo rendono perfetto per illuminare l’atmosfera.

Ascolta “When it comes to you”, Dezabel su

https://open.spotify.com/album/1OfPORCllbShl0pBy2EOLB?si=CyeEBYazRUiR1032ol1zjA

Dezabel descrive una storia commovente di come trovare conforto in un partner fidato che è sempre lì per te, indipendentemente da ciò che stai vivendo. Qualcuno che ti capisce e ti fa sentire come se potessi fare tutto ciò che vuoi. Ha un’atmosfera sincera e incisiva che sicuramente toccherà le giuste corde del cuore.

Nel corso degli anni della sua presenza nell’industria musicale, Dezabel ha imparato l’arte del cantautorato e della produzione. Ha collaborato con alcuni dei principali degli Stati Uniti e del Regno Unito. Le sue magiche composizioni di Pop, R&B, trap e musica pop elettronica gli hanno procurato una fedele base di fan da tutto , a un grande riscontro da parte della critica.

Mira a scrivere musica sofisticata che abbia un’atmosfera commerciale ma si distingua dagli altri per la sua aura unica. Anche il suo singolo “Another Drink”, precedentemente pubblicato, è stato ben accolto da fan e critica. La canzone era un sublime dream-pop con alcune influenze di musica elettronica e R&B, o come la descrive Dezabel, “È un po’ come se Zurigo incontrasse L.A.”

La musica di Dezabel sarà amata da coloro che sono fan di come Dua Lipa, Halsey, Zara Larsson e Sabrina Claudio.

Maggiori informazioni su Bilgi Dezabel sono disponibili sul suo sito web ufficiale www.dezabel.com/

Contatti