I Wanna Fly (Away With You), il singolo di Aldo di Gennaro

 

Aldo di Gennaro da oggi 4 dicembre 2017 in radio date con I Wanna Fly (Away With You), che ci racconta il suo brano così:

“Chi canta ha vissuto un periodo senza amore; ma ora sente nascere nuovi sentimenti che gli fanno comprendere che ne sta uscendo perché ha trovato un nuovo amore. Egli “canta” per la sua innamorata e la invita a “volare via” insieme. Lei ricambia e insieme a lui canta l’amore che li unisce”.

I Wanna Fly vuole esser un brano sull’importanza dell’Amore. E’ cantato in duetto da Aldo con Serenella Occhipinti .

Il brano è accompagnato dal videoclip, dove l’autore

termina il suo brano e mentre ne accenna alcune note al pianoforte, immagina quanto descritto dal testo.

Il protagonista ha vissuto un periodo senza amore durante il quale si è sentito circondato da una realtà grigia. Questa situazione lo accumuna a tanti altri, come si vede all’inizio del video (dove la tristezza è rappresentata con l’uso del bianco e nero). Egli cammina pensieroso nelle strade di Roma ammirandone i monumenti storici, ma si rende conto che nuovi sentimenti stanno nascendo in lui: comincia a cantare il suo amore per la sua innamorata e la invita a “volare via” (Fly Away) con lui. Nel frattempo una ragazza vestita di rosso, che rappresenta l’Amore, balla nelle strade; lei ha il potere di fare innamorare chi tocca con la mano. I due casualmente s’incontrano e la ballerina “tocca” su una spalla il protagonista; egli comprende (in sottofondo si sente la sua innamorata che gli risponde “cantando” anche lei il suo amore) che i suoi sentimenti sono ricambiati. La sua percezione del mondo allora cambia e tutto quello che lo circonda, si trasforma e si arricchisce di colori che danno nuovo senso e significato alla sua vita. Quando si ritrova con la sua innamorata, balla insieme con lei: contemporaneamente si sente l’ultima parte del brano cantata in duetto.

Musica e testo di Aldo di Gennaro.

https://www.youtube.com/watch?v=8M4GPx_uo1E

You may also like...