Vittorio Vetturani in radio e nei digital store con il singolo “La vita che non cade”

Vittorio Vetturani in con il singolo “La vita che non cade” (di Pierfrancesco Esposito e Vittorio Vetturani), un brano, già disponibile in tutti gli store digitali, che nasce in pieno lockdown, quando intorno c’era solo paura e incertezza per il futuro, in un periodo difficile che accomunava tutti.

Questa canzone è un messaggio che vuole trasmettere forza a chi crede di non farcela e ha perso la speranza di vivere, un messaggio incorniciato in una melodia -funky che vuole tornare a scandire la vita attraverso la spensieratezza. Il brano è impreziosito dalla voce femminile di Alessia Chiocci in “Aria”, è stato registrato presso il “Mami record studio” di Marco Cocchieri ed è accompagnato da un videoclip per la regia di Luca Marchetti e Lorenzo Dionigi,

-Per me è stato un modo per distogliere l’attenzione dal momento buio, per prendere una boccata di normalità. L’idea era quella di ridare speranza a tutte quelle persone che hanno sperimentato su di loro l’orrore portato dall’epidemia e a tutte quelle che avevano bisogno di pensare che farcela era possibile. E’ una canzone piena di ottimismo che vuole aiutarci a credere che tutto andrà davvero bene che la vita tornerà ad essere “una corsa in autostrada senza autostop”, verso nuove mete, senza paure. Un brano che comunica forza e speranza, che mi ha permesso di affrontare un periodo duro, mi ha “salvato e curato le ferite”.

LA VITA CHE NON CADE - Vittorio Vetturani feat. Aria
Watch this video on YouTube.

Vittorio Vetturani, nasce a Foligno il 16/03/1992 e studia canto da 10 anni con la vocal coach Fabrizia Luchetti, con la quale ha realizzato i primi 2 inediti, dal titolo “Niente da dire” e “Mille fasi”. Negli anni ha partecipato con buoni risultati a molti concorsi musicali quali Area , Cantagiro, Tour Music Fest, Sanremo New Talent, Una voce per l’Europa, Sanremo Doc, ecc. ed organizzato vari eventi. Attualmente sta preparando il primo album con uscita prevista nel 2021.