UNA NOBILE CAUSA DIETRO I PROGETTI DI LORD CONRAD

Proprio così, perché quella che doveva essere un semplice brano, un pezzo che l’artista stesso definisce di progressive house– dunque un genere di per sé originale nella concezione stessa dello stile- diventa una dedica accorata, la compartecipazione ad un dolore che ha sconvolto l’Italia intera e non solo. Si tratta di “LORD CONRAD- ONLY YOU”, un brano pubblicato qualche mese fa, presente anche su Youtube ELEMENTS, un canale che trasmette esclusivamente artisti famosi e che l’autore ha voluto dedicare alla tragedia di Corinaldo, dove, quello che doveva essere un concerto di Sfera Ebbasta, si è invece trasformato in un dramma che ha stroncato la vita di diversi giovani. A questi e non solo Lord Conrad dedica il pezzo, a tutte le famiglie che hanno visto perdere la vita il loro figlio, a tutti quei giovani che hanno assistito alla tragedia, ma anche e a chi, pur non presente, ha provato il dolore e ha visto la propria speranza disperdersi. Come ci ha spiegato infatti l’artista durante un’intervista, è da questa mancanza di entusiasmo, di energia positiva, che si annienta il nostro spirito, il nostro entusiasmo, la nostra voglia di fare…ecco perché Lord Conrad, con tutta la commozione per l’accaduto, ha voluto incidere il pezzo: la sua è una dichiarazione di positività, è un appello alla speranza che possa presentarsi a tutti i giovani, ma anche ai meno giovani.

Il brano ha avuto un grande successo nel circuito radio nazionale, e ha così potuto inserirsi anche in quello internazionale, tuttavia, la nobile causa di cui vorrebbe farsi portatore Lord Conrand, necessita di una popolarità sempre crescente, capace di coinvolgere il maggior numero d persone.

Il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere un pubblico ancor piu’ vasto e far diventare questo singolo il vero cavallo di battaglia per la duplice causa sociale.

Vorrei poter raccogliere dei fondi sia per i genitori delle vittime che per le popolazioni africane.

Ma questo mio nobile obbiettivo potrà realizzarsi solo se riusciro’ ad ottenere una popolarità ancora piu’ estesa di quella che già possiedo.”

ha rivelato Conrad; a noi dunque non rimane che un compito, ossia quello di ascoltarci questo brano, condividerlo e renderlo il più popolare possibile!!!

Official Website: 
YouTube Channel: http://www.youtube.com/channel/UC6UfXd-b2VsIg8UUd3YFJMw
Personal Facebook: https://www.facebook.com/Conrad.Lord1
Facebook FanPage: http://www.facebook.com/lordconradnasdaqgod
Instagram: 
Into Japan Top Music: #
News: 

Spotify: 

Soundcloud:

Scroll Up