Un carico di energia con gli Hotel Monroe

L’Ultima Cosa Che  è il nuovo singolo degli Hotel Monroe feat. Dank, prodotto da Roberto Drovandi (bassista degli Stadio) per Twins104 / Believe Digital.

Un cocktail carico di energia che miscela la potenza del rock ad un bit fresco e moderno. Fra libertà e rimpianti 3 minuti che colpiscono dritto al cuore chi ascolta senza soluzione di continuità!

L’Ultima Cosa Che rappresenta, per gli Hotel Monroe, un ulteriore passo in avanti, nel percorso legato alla loro crescita artistica, che li ha portati a far convivere, in maniera splendida, le atmosfere rock che li hanno sempre rappresentati, a quelle sonorità tipiche del pop moderno che caratterizza questo genere al giorno d’oggi.

ll brano, il cui testo porta la firma di Roberto Mori e Alberto Pioppi (autore anche di alcuni testi di Raf, Noemi, Stadio, Elodie), è caratterizzato da un tocco di freestyle grazie al featuring di Dank, considerato uno dei migliori freestylers del panorama nazionale.

Il singolo è realizzato con il contributo di professionisti noti nel mondo musicale tra cui  l’ingegnere del suono Roberto Barillari (che ha collaborato con artisti del calibro di  Vasco Rossi, Lucio Dalla, Zucchero, e tanti altri) e lo stesso Roberto Drovandi che insieme a Pellinghelli ha composto anche la musica.

 

La canzone anticipa il nuovo album in uscita entro fine anno.