A TU PER TU CON … FABIO TAORMINA

Da tempo lo seguivo su facebook e  la domenica alla conduzione di “ZANZARO” ma non nego che non mi ispirava molta simpatia, sempre preciso sempre perfetto. Dopo mesi mi decido a scrivergli , un po’ per sfida un po’ per confermare quello che pensavo di lui, ed invece mi ha risposto ed ha accettato di incontrarmi per un’intervista. Si presenta in anticipo ed accompagnato da un’amica ed in pochi minuti sfodera una simpatia disarmante ed un’umiltà’ quasi da far tenerezza.

Non si ferma mai, parla a raffica buttando nei discorsi varie battute e prendendosi spesso in giro. Mi parla di tutto dai successi televisivi alle difficoltà nei rapporti e delusioni da chi credeva amico.

 Ma andiamo per gradi. Ciao Fabio finalmente ci conosciamo, non pensavo nemmeno accettassi il mio invito.

(Ride) Perche’ non dovrei mi hai chiesto un’intervista mica un bonifico. Devi sapere che mi fido poco ecco perche’ mi sono presentato con un’amica.

Un’immagine decisa e sempre precisa…

Com’è Fabio Taormina veramente ?

Sono l’opposto di quello che si vede, meno sicuro più impacciato, a volte timido ed insicuro . La TV mi ha aiutato a lavorare sulla mia timidezza ma è stata come un boomerang, non è sempre tutto bello.

Spiegati meglio …

I rapporti sono un disastro, per molti sono un mezzo per arrivare in TV per altri sono quello con la puzza sotto il naso, insomma pochi vanno oltre

Noto una certa sofferenza in quello che dici.

Si parecchia perche’ vorrei vivere i rapporti diversamente, costruire delle amicizie senza secondi fini, ma in questo ultimo anno è stato tutto difficile.

Ripercorriamo la tua carriera TV

(Ride) carriera forse è troppo ho solo rincorso un sogno

Ormai sono 21 anni che frequento il mondo dell spettacolo e non ho 60 anni (ride) Ho iniziato giovanissimo volevo fare il cantante ero un fan di Cristina D’Avena, poi l’attore e per finire volevo condurre bim bum bam. Nulla è stato facile, una continua lotta. Per i miei genitori era un gioco di un bambino …per me era molto di più

A 15 anni partecipo come concorrente all’unica edizione in cui potevano partecipare i minorenni di “OK IL PREZZO È GIUSTO” L’anno successivo un provino ed entro a far parte di “GENERAZIONE X” da li non mi sono mai femato, “SCHERZI A PARTE” “CASA VIANELLO” “VIVERE BENE” “VIVERE MEGLIO” “CRAZY TIME” “BOOM BOOM DANCE” sono alcune delle trasmissioni che mi hanno visto protagonista.

Torniamo a parlare di Fabio e le amicizie, perché parli di difficoltà?

(Abbassa lo sguardo e diventa serio) Sai non si può avere tutto dalla vita, è stato un anno difficile pieno di delusioni dal punto di vista delle amicizie ma sai devo sempre sorridere quella e’ l’immagine che le persone hanno di me, distorta ma quella è l’immagine. A me piacerebbe qualcuno che mi dicesse “Fa ci mangiamo una pizza” ed invece mi dicono “Fa quando mi inviti a ZANZARO”

Insomma pura follia.

E il lavoro come va ?

Bene molto bene. Per tutta l’estate andranno in onda le repliche di “ZANZARO” con Carmelo Monteleone e Gaia Pilla su Rtb e sto andando in onda con “SAOTTO FEELTHE90” il sabato e la domenica alle 16:40 su SOS TELEVISON.

Cosa stai preparando?

A giorni uscira’ il videoclip di “TOMATO DE AMOR” il mio ultimo singolo e sto lavorando con Carmelo alla nuova edizione di “ZANZARO” che sara’ completamente rinnovata e ti anticipo che partecipero’ anche alla nuova edizione di “SALOTTO FELLTHE90” con una nuova rubrica.

Fabio un saluto a tutti i nostri lettori

“Inanzittutto grazie per aver letto questo articolo , vi auguro una buona estate a tutti”

Facebook Comments

91total visits,1visits today

You may also like...