Trifecta il groove che arriva dalla Capitale

Siamo orgogliosi di presentare il nuovo progetto musicale TRIFECTA e l’uscita del primo omonimo brano

Nuovo Progetto Trifecta. I TRIFECTA sono Fabiana Testa, Giulia Lazzarino e Damir Rapone. Il progetto inizia a muovere i suoi primi passi nell’autunno 2014 e vedrà la luce il giorno 16/02/2015 con il lancio dell’omonimo pezzo. Trifecta uscirà come singolo su tutte le principali piattaforme digitali del settore e come video sul loro canale youtube. Il brano è stato registrato e mixato tra dicembre 2014 e gennaio 2015 da Sante Di Clemente e masterizzato da Eugenio Vatta.

Trifecta

Il video è stato girato e montato da Daniele Demuro durante le sessioni di registrazione in studio. Il progetto Trifecta nasce dalla collaborazione tra la chitarrista Fabiana Testa (Fabi’s Blues Band, 7 Hills Gospel Choir, Massimo Ranieri) e la batterista Giulia Lazzarino (Chiazzetta, endorser Meinl, Evans, & GoldMusic Artist) alle quali si unisce Damir Rapone al basso.

trifectaTrifecta. La tripletta. Tre volte perfetto. Il nome della band si riferisce alla triplice scommessa ippica in cui bisogna predire l’ordine esatto dei cavalli che si aggiudicheranno il podio e, più in generale, l’unione di tre elementi differenti.

Ed è così che noi ci pensiamo: tre musicisti di estrazione diversa che si sono trovati insieme per creare musica, scommettendo su loro stessi. Sentiamo di dover ringraziare ed esprimere la nostra stima a tutti coloro che hanno sostenuto la realizzazione di questo progetto sin dall’inizio: Sante Di Clemente, Eugenio Vatta, Daniele Demuro, Mario Toccafondi, Alice Onori e Giacomo Mearelli, il portale MusicOff.com, DrumTalk TV e i brand Meinl, Evans, e la distribuzione Gold Music.

Info e Contatti

Mail: [email protected]

Facebook: http://www.facebook.com/trifectaproject

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxmXIHp8H-vyad9kYlJyEGw

Ti potrebbe interessare anche...