The Young Nope: il panorama indie/rock ha bisogno di voi

I The Young Nope sono una band abruzzese, il loro progetto musicale nasce nel 2016 ma i tre componenti del gruppo iniziano a suonare già da piccolissimi: ascoltando le loro canzoni abbiamo l’impressione di avere a che fare con dei professionisti e veterani del rock mentre i ragazzi, Pier Paolo Tancredi 18 anni (batteria, percussioni, seconda voce),Pierpaolo Saccomandi 19 anni (chitarra, voce, sintetizzatori) e Pierluca Dolceamore 18 anni (basso), sono giovanissimi.

The young nope Sciamano

The young nope Sciamano

Nonostante la giovane età si sono già esibiti in numerosi contesti e hanno suonato al fianco di nomi famosi del panorama musicale Italiano come i Canova e i Modena City Remblas. Il 23 Marzo apriranno il concerto dei Siberia al Dejavù a Teramo.

I The young Nope dimostrano di essere già pronti a calcare palchi ancora più importanti con un progetto destinato ad esplodere.

Dopo l’uscita nel 2017 dell’Ep Satellite e già uscito il nuovo album Sciamano, vi consigliamo vivamente l’ascolto di questo disco : i brani sono davvero coinvolgenti e per la giovane età dei componenti della band spiazza la bravura, l’originalità, lo stile e il sound ricercato; gli 11 brani del disco sono una ventata di freschezza e adrenalina, flash back sonori che ti catapultano indietro nel tempo.

Guarda il video di Birds

I ragazzi sono già a lavoro su nuovi pezzi e in continua elaborazione di brani affascinanti e brillanti. Seguiteli sui loro profili social e ascoltate su Spotify il loro album:

Segui i The Young Nope qui:

Instagram: https://www.instagram.com/youngnope/
Facebook: https://www.facebook.com/theyoungnope/
Twitter: https://twitter.com/The_Young_Nope
Spotify: https://open.spotify.com/artist/06h7BaaGghTcPCtWL7GRek?si=_gAZlTUxRqC3CSz7FnnBaw
Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCjersMOp6EmWDbqjoDYct4w

REC Dischi Indipendenti

Instagram: https://www.instagram.com/rec_dischi_indipendenti/
Facebook:  https://www.facebook.com/recdischiindipendenti/
Twitter: https://twitter.com/RECDischi
Spotify:https://open.spotify.com/user/h39fi6gt9imvjhjx1x8l0mmgo?si=sdlMIiRPRZWz13d6297KMw