The Winner is 2017 , Valentina Borchi vince la seconda puntata

Ieri sera (Giovedi 22 Giugno ndr) su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del nuovo programma Mediaset “The Winner Is” condotto da Gerry Scotti, una competizione a stampo canoro in cui otto cantanti, diversi in ogni puntata, si danno battaglia per la vittoria della stessa.

Dopo spettacolari performance, forti tentazioni e molti colpi di scena,la cantante toscana Valentina Borchi, seguita già da due anni per questo suo inizio di carriera da Musicamia di Lido di Camaiore con Vincent Masini e allieva della vocal coach Sabrina Ceccarelli,ha avuto la meglio nella seconda puntata di “The Winner Is”, conquistando così l’accesso alla finale.

Saranno in totale cinque gli appuntamenti con questo format, in cui sono presenti anche Mara Maionchi in veste di giudice e Alfonso Signorini come opinionista. Nello specifico, la Maionchi sarà a capo di un complesso di 100 giurati, che esprimerà la propria valutazione in segreto e dopo ogni performance.

In questo programma li sfidanti hanno l’occasione di accettare un premio in denaro,ma Valentina nota per la sua voglia di arrivare e crederci fino in fondo che già l’aveva portata del 2015 alla finalissima del 58° Festival di Castrocaro vincendo il premio radiofonico, sempre con Vincent Masini selezionatore ufficiale,ha tenuto duro fino alla fine per avere il massimo della visibilità,visto anche l’alto share della trasmissione e continuare a lavorare al suo nuovo sogno;produrre il suo prossimo EP musicale e portarlo in giro nella varie parti d’Italia,oltre che presentarlo al prossimo Festival di Sanremo. Infatti il 13 Luglio è prevista l’uscita del singolo che anticipa quella dell’EP,

con la produzione di Giulio Iozzi e Alessandro Secci.

In famiglia davanti a queste grosse occasioni, si prega, si litiga, si spera, insomma si provano emozioni forti. Anche tutto ciò è oggetto del programma, dove si può ascoltare i dialoghi che avvengono quando il proprio familiare si trova nella scomodissima posizione di scegliere tra un sicuro premio in denaro, o l’imprevedibile strada del sogno,ma anche in questa occasione Valentina è stata consigliata e sostenuta ad andare avanti dai suoi meravigliosi genitori presenti negli studi della trasmissione.

“Sono emozionatissima e ancora non riesco a svegliarmi da questo sogno-dice la cantante di Prato-riuscire a far ascoltare la mia voce a milioni di italiani,è quello che speravo. Già dalla prima prova i miei contatti social sono aumentati vertiginosamente e spero di riuscire in questi giorni a rispondere a tutti i messaggi ricevuti. Spero che questa visibilità mi aiuti a far arrivare a più persone possibile il mio prossimo progetto musicale che sto ultimando proprio in questi mesi con dei nuovi autori e produttori e di cui vorrei anticipare qualcosa con l’uscita di un singolo alla fine della trasmissione”.

A questo punto a Valentina Borchi non resta che prepararsi al meglio per la finalissima del 13 Luglio sempre in prima serata su Canale 5 dove sono previste anche altri grandi sorprese,ma con la consapevolezza che la cosa più importante per il futuro della sua carriera sarà come sempre la sua tenacia e la passione per proseguire questo percorso.

Facebook Comments

156total visits,1visits today

You may also like...