SILVIA FLORES DUETTA CON I SUD SOUND SYSTEM

 

Silvia Flores inizia a studiare canto nel 2009, appassionandosi fin da subito al genere pop. Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar. Nel 2017 esce il suo primo inedito “Lasciarti Andare” scritto da Maurizio Musumeci autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti. Nel 2019 pubblica il suo nuovo singolo “Nell’Azzurro” in collaborazione con i Sud Sound System.

Nell’Azzurro è il secondo singolo della cantante brindisina Silvia Flores, che la vede protagonista  in una entusiasmante collaborazione insieme ai suoi conterranei i Sud Sound System. Scritto da quest’ultimi e arrangiato e musicato come nel primo inedito dal sassofonista Luca Manno, Nell’Azzurro è un brano fresco; frizzante; prettamente estivo, che racchiude un’alchimia di sonorità del pop e del reggae.

Nel brano si racconta una tipica giornata estiva fatta di balli sulla spiaggia, splendidi tramonti e divertimento a non finire dove
sbocciano nuovi amori ed amicizie, che si perdono nelle bellezze della natura e nel mare, dove ci si tuffa per esplorare e perdersi nei suoi meravigliosi abissi.

Il singolo prodotto da TRB Rec è accompagnato dal colorato ed energico videoclip girato da Mosè Ferrari presso “Le Dune Beach”,
uno dei più noti lidi balneari del Salento.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...