Shapeless Void in concerto al Carmen Town

Giovedi’ 19 Gennaio 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Shapeless Void
in concerto
Matteo Marcheselli, Marco Turra, Tommaso Gavazzi, Diego Pellegrini, dopo aver pubblicato il nuovo EP “Telema” fine 2016, ritornano sul palco di Carmen Town.
Avevano presentato proprio su questo palco il loro primo lavoro ““Oberheim”, entrati nella scuderia di VolumeUp pubblicano il nuovo EP “TELEMA” registrato al T.U.P. studio da Brown Barcella e Alessio lonati, masterizzato da Giovanni Versari.
Telema è il secondo ep degli Shapeless Void.
Le quattro tracce che compongono l’ep proseguono il percorso di definizione del suono della band bresciana fatto di un sapiente dosaggio di elementi post punk e (indie) pop, con una delicata vena neo-psichedelica e retrò.
Telema, attraverso atmosfere dark e suoni più caldi, rappresenta la continua contrapposizione che ognuno di noi vive, tra luce ed oscurità, tra illusioni e disillusioni.
Telema è stato registrato e mixato su nastro analogico da Brown Barcella e Alessio Lonati c/o il T.U.P. Studio a Brescia.
Il mastering è stato realizzato affidato a Giovanni Versari c/o lo studio “La Maestà Mastering”.
L’artwork del disco è opera di Francesca Morini, la quale ha preso spunto da una fotografia di Francesca Iovene che ritrae le grotte di ghiaccio della Patagonia.
Gli Shapeless Void nascono a Brescia ad inizio 2014, e sono composti da Matteo Marcheselli, Marco Turra, Tommaso Gavazzi, Diego Pellegrini.
Fin da subito alla produzione di canzoni inedite, esplorando sonorità che spaziano dall’indie rock primi anni 2000, al britpop, il tutto venato da echi e riverberi psych pop e atmosfere dark.
A Marzo 2015 pubblicano loro primo Ep, “Oberheim”. Il lavoro, registrato, mixato e masterizzato presso il Bluefemme Studio, al quale seguono una serie di concerti tra Lombardia e Veneto che li porta a muovere i primi passi nell’ambiente underground.
Dopo essere entrati nel roster dell’agenzia VolumeUp Music Agency, nel corso del 2016 gli Shapeless Void registrano presso il T.U.P Studio il nuovo Ep, “Telema”, pubblicato il giorno 08.11.2016 e che stanno presentando con una serie di date. Nel corso del 2016, hanno partecipato all’ultima edizione del prestigioso “Rock Contest Controradio” di Firenze.
https://soundcloud.com/shapelessvoid
Britpop, indie rock primi anni 2000, echi e riverberi psych pop e atmosfere dark…
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/
https://www.facebook.com/carmen.town.7/

20total visits,1visits today