Scapigliati Il nuovo singolo del cantautore romano è “Ciliegie”

CILIEGIE E’ IL NUOVO SINGOLO DEL ROMANO.

Trenta chili di Ciliegie ci sono voluti per un brano dalla stesura originale e penetrante. La canzone scritta da , musica e parole, ci porta in un universo di immagini coronate da cori, rock e l’energica voce del cantautore. Con questa espressività quasi démodé raggiunge le orecchie degli ascoltatori per rimanere in . Un brano trasversale che esprime lo stile dell’ in maniera esemplare. Ciliegie, sono forse il nuovo frutto dell’amore? Immergetevi nel mondo di Scapigliati! Una canzone tira l’altra!

Link al video di “Ciliegie”: https://www.youtube.com/watch?v=pIgouOFtDF8

Scapigliati, un cognome già d’arte. Classe 1993, il cantautore romano fin da piccolo dimostra interesse per la musica in generale. Imbraccia la sua prima chitarra a anni alle scuole medie iniziandone gli studi, presto finiti.

Lo studio non è la sua passione, al contrario della musica alla quale tra alti e bassi si è dedicato fin’ora maturando ogni giorno di più un carattere originale. A diciannove anni decide di iniziare a scrivere i propri pezzi che compongono oggi un bagaglio consistente di brani, di cui alcuni già editi come nel caso di America, I Mostri, Figlio di e l’ultimissima uscita Ciliegie.

Nel 2019 vince un concorso con la discografica HONIRO con la quale registra, insieme ad altri artisti, una posse track dal titolo che va dritta nella classifica “Viral Songs” di .

Scapigliati continua a scrivere per regalarci brani sempre più originali e di spessore.

www.facebook.com/tscapigliati