SARA’ IL SOLE: i Grace N Kaos tornano alla grande con singolo, video, disco e concerto

GRACE N KAOS fuori il 14 settembre con il nuovo singolo Sarà il Sole che anticipa il nuovo album previsto per il 25 settembre Il brano sarà presentato Live il 15 settembre in uno showcase-concerto a Crespino (Ro)

Il 14 Settembre 2018 uscirà ufficialmente Sarà il Sole, il nuovo singolo dei Grace N Kaos edito per SanLucaSound di Bologna. La rock band, proveniente da Rovigo, pubblica un brano che vuol essere un inno alla vita e parla dell’attesa che precede la nascita di un figlio vista, però, dagli occhi di un padre sognante.

Contemporaneamente al brano uscirà anche il Videoclip dei Grace N Kaos che accompagna Sarà Il Sole.

Il Video, pensato per essere una “storia” di Instagram, è stato realizzato facendo ascoltare per la prima volta la canzone a persone incontrate casualmente per strada e riprendendo le loro reazioni spontanee. Saranno pubblicate due versioni del videoclip: si potrà vedere in “verticale” su InstagramTV oppure in versione “estesa” sul canale YouTube dei Grace N Kaos.

Sonorità elettroniche mescolate ad una base rock fanno da sfondo a questo brano melodico, ma tutto da cantare e ballare, Sarà il Sole sarà disponibile anche nella versione Remix di BigLeo.

Sara il sole Copertina Singolo Grace1000 320x320 - SARA' IL SOLE: i Grace N Kaos tornano alla grande con singolo, video, disco e concerto
Sarà il Sole, il nuovo singolo dei Grace N Kaos

Sarà il Sole è il singolo che è stato scelto per anticipare l’Album 2018 dal titolo Bambino che uscirà per la SanLucaSound, l’etichetta bolognese di Manuel Auteri, il 25 settembre prossimo.

I Grace N Kaos presenteranno video e singolo in un evento Live il 15 settembre alle ore 22.00 a Crespino (Ro) in piazza Fetonte.

L’evento vuole essere sia uno showcase rivolto a testate giornalistiche e radio sia un concerto della Band.

I Grace N Kaos sono una Alternative Rock band nata a Rovigo nel 2008. Il nome GRACE è tratto dall’album omonimo di Jeff Buckley, come omaggio al compianto cantautore. Il termine KAOS è stato aggiunto nel 2017 facendo riferimento alle difficoltà interne che la band ha dovuto affrontare.

L’esibizione dei Grace N Kaos sarà un percorso attraverso le loro canzoni che spiegherà il significato del loro nuovo lavoro. Per meglio entrare nel cuore dei brani lo spettacolo vedrà la collaborazione di Teatranti, Attori e Ballerini che saranno parte integrante della coreografia. Immagini e suoni tra moderno e classico si intrecceranno in questa serata assolutamente da non perdere.

In questa occasione sarà possibile acquistare in anteprima il CD fisico (il cui ricavato netto della serata andrà a sostegno benefico) ed il nuovo Merchandise della rock band.

Line Up: Gianluca Casazza Voce, Massimo Tabacchin Batteria, Federico Andreotti Basso, Davide Pelà Chitarra, Stefano Sottovia Chitarra

Contatti:  www.graceofficial.it | [email protected]

Social e Streaming

Spotify: http://spoti.fi/2BDMBIi
Facebook: https://www.facebook.com/gracenkaos
Twitter: https://twitter.com/gracenkaos
Instragram: https://instagram.com/gracenkaos
Soundcloud: https://soundcloud.com/gracenkaos
Youtube: https://www.youtube.com/c/GraceOfficialChannel
Google: https://plus.google.com/u/0/b/111136134616347600784/+GraceOfficialChannel
Rockit: https://www.rockit.it/gracenkaos

Precedente Dueños de Aquí è il singolo di debutto di Labán Successivo Miss Humanroot “Illusione legale” tour. Sabato 8 settembre ore 22 Giardini Luzzati Genova