Sapore di casa al Bauhaus: ecco a voi il party con Boski:r, Whomi e Skena

Al club Bauhaus di Seriate, dopo una lunga serie di successi e dopo una lunga lista di ospiti, tra i quali spiccano sicuramente Delano Smith, Rills, Marcelo-Tag, Marco Ressmann, ci si avvicina verso la conclusione di una grande stagione, che fa ben sperare per il futuro. 12472573_1359612410731399_3692758232729895127_n

Intanto, a Bergamo, arrivano Skena e Whomi per un B2B e per “un ritorno alle origini” targato interamente Bauhaus Party, frutto anche del progetto artistico di Vittoria Drago.
Mauro Calsana, aka Skena e Whomi, ragazzo che si auto-definisce “a simple guys who loves to make music”, insieme per una serata che si preannuncia interessante per una serie di fattori.
Tradizione, futuro e continuità le keywords essenziali di questa serata: due artisti, entrambi con radici ben salde con la realtà bergamasca, insieme, in un unico back-to-back.

Per la controparte bergamasca ci sarà Romeo Boschiroli, in arte Boski:r, a rappresentanza del Bauhaus Party, del percorso fatto nel tempo dalla music factory e del legame forte che sono riusciti a stringere con la città lombarda e con gli appassionati.

42total visits,1visits today