SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF

Cambiato il regolamento del concorso a favore degli Artisti iscritti a Soundreef
Dal 15.Settembre.2017 verrà cambiato il regolamento del Concorso Musicale “Sanremo Music Awards”, con una sostanziale modifica a favore degli Artisti iscritti a Soundreef: la quota d’iscrizione sarà abbassata del 50% sia per i singoli cantanti che per le band che parteciperanno al Contest.
Il Sanremo Music Awards da tempo collabora con la struttura londinese e crede fortemente nella trasparenza dei conteggi che vengono fatti per i borderò delle serate “Live”, e anche per le ripartizioni trimestrali che riguardano la riproduzione e diffusione della musica d’ambiente. Per gli iscritti alla società di collective Soundreef è stata fatta quest’agevolazione che si potrarrà fino alla finale del Febbraio.2018 che si svolgerà a Sanremo nella settimana del Festival di Sanremo.
Inoltre quest’anno sarà dato un “Awards” speciale a uno degli Artisti o Band Soundreef “emergenti”, selezionato tra quelli iscritti alla Kermesse, ma anche tra quelli iscritti a Soundreef negli anni 2016/2017. Il Regolamento e la Scheda d’iscrizione saranno pubblicati dopo il 15.Settembre.2017 sul sito ufficiale del Concorso: www.sanremomusicawards.eu e su tutti gli account social (Twitter, Facebook, Google Plus).

Facebook Comments

330total visits,1visits today

You may also like...