Intervista a Sagoma

Oggi intervistiamo Sagoma

Ciao Sagoma, presentati ai nostri lettori
Ciao a tutti raga, piacere Marco ho 23 anni vivo a Roma da 6  e sono nato a  Castellammare di Stabia.
 Parlaci del tuo singolo che a quanto pare sta andando molto bene!
Nihal è uno dei pezzi  più importanti della mia carriera, parla e racconta di un amore che per me risultava impossibile a causa di differenze sociali ,ma che poi stravolgendo ogni mia “barriera” ha saputo portare nella mia vita un sapore sicuramente diverso e deciso.
Dal punto di vista promozionale come ti stai muovendo?
A livello promozionale ho avuto il piacere e l’occasione di poter lavorare con un super professionista come Donatello Ciullo titolare della Desa-comunicazioni ; Insieme abbiamo raggiunto obbiettivi importanti entrando nella classifica dei brani più ascoltati  in radio  “earone” per 5 settimane di fila

I tuoi ascolti musicali?

Io vengo dalla vecchia scuola, mi piace ascoltare tutta la musica e non mi focalizzo su  un solo genere, ma rimanendo in argomento rap ascolto Eminem, Dr Dre, Salmo, Sangue Misto, Danno , Fibra ecc
Che difficoltà incontra un giovane musicista che cerca di emergere?
Le difficoltà sono molte, in un genere come il rap che ormai viene affrontato da tutti in svariate sfumature sicuramente la difficoltà maggiore è di riuscire ad avere una corretta e costante visibilità.
Progetti futuri?
Ho in progetto un lavoro molto importante che ho ideato insieme ad una squadra, che è  di poter andare ad insegnare il genere attraverso le mie esperienze, creando veri e propri laboratori in tutte o quasi le scuole d’Italia, dove andare a creare  una vera e propria canzone con ogni singolo studente. Questo progetto è già stato collaudato in varie scuole, e devo dire che i risultati sono stati strepitosi. Inoltre ho intenzione di scrivere un nuovo disco a cui sto già lavorando e voglio dare attenzione ai live.
Chi vuoi ringraziare?
Voglio ringraziare Donatello ciullo (il mio ufficio stampa) per tutto il lavoro e la fiducia che sta riponendo in me.
I tuoi contatti?
Sagoma official page :https://www.facebook.com/www.sagoma.it/
Therealsagoma:Instagram
YouTube :https://www.youtube.com/channel/UCHH4GTFbLcZbiJeinPLqhUw
Infoebooking:[email protected]

Ti potrebbe interessare anche...