Riapertura invernale DISCO VOLANTE CLUB a Brescia

Venerdi 30 settembre 2016 e Sabato 1 ottobre 2016
Riapertura invernale
DISCO VOLANTE CLUB
VIA SALGARI, 25
BRESCIA
Venerdi la serata culture club
e Sabato Supernova after party

Dall’ultima serata in castello durante la Festa della Musica sono passati pochi mesi e siamo pronti ad accogliervi nella nostra location/ club invernale con un look rinnovato e tante sorprese.
Emozioni, colori, musica, arte. Disco Volante è un luogo dove tutti, da chi si esprime in musica a chi crea il nostro volto, cioè la nostra immagine, può esibirsi in completa libertà per dare al pubblico la possibilità di partecipare ogni venerdì ad un incontro con l’anima del Club, in tutte le sue sfumature, le sue luci e i suoi sapori, creati da alchimisti del beverage.
Le collaborazioni saranno molteplici l’ 8 ottobre da Londra il Party Sweat con Dj Pippo Ceretti, il 29 con Home la festa con ospiti internazionali che lega l’arte alla musica elettronica e il 15 i ragazzi di Manifesto, il collettivo che nasce dall’unione di diverse competenze ed idee nell’obiettivo comune di riportare a Brescia l’underground.

I resident dj del culture club del venerdì saranno a rotazione : Robert Pedrini, Fedro, J.P.Energy, Mario Arici, Alan MC Adam,Sgarro, M.Pedretti and more….
Venerdi 30 ottobre in consolle Massimo Van der Frass, J.P Energy e Fedro.
Sabato 1 ottobre la collaborazione con il Supernova Festival L’after Party della manifestazione con i ragazzi di Clock beat, i Tears of change i DJ Ba:rs e . Il Festival Supernova è in programma dal 29 settembre al 2 ottobre. Ideato da Talent Garden di Brescia , comunità per talenti del digitale, la tre giorni trasformerà il centro della città in un luogo d’incontro fra innovazione, creatività e welfare.

ingresso con tessera Afres
Dalle 00.00 alle 05.00

info line 347 4694161
https://www.facebook.com/discovolante.brescia
[email protected]

Facebook Comments

109total visits,1visits today

You may also like...