FESTIVAL DELLE ALPI APUANE 2024

Festival delle Alpi Apuane 2024

Annunciata ufficialmente la quinta edizionedel festival dedicato ai giovani talenti Appuntamento venerdì 5 luglio 2024 a Marina di Carrara (MS) ISCRIZIONI GRATUITE APERTE FINO AL 21 GIUGNO Parte ufficialmente la quinta edizione del Festival delle Alpi Apuane, l’evento dedicato ai giovani talenti,…

Noowa: Delle Volte è il nuovo singolo

Noowa Delle Volte

Un brano abbastanza introspettivo con parole semplici ma con un contenuto molto forte dal Mood pop rap r&b Rapper / Producer Elvis Carciu (Noowa) Milan,Italy LABEL Noowa Records Elvis Carciu in arte Noowa classe 88 presento questo brano particolare che…

Noko Fiba presenta il video di Sento il mio fuoco spento

Foto Noko Fiba 2023 Wats

Nel brano Sento il mio fuoco spento Noko Fiba interpreta una situazione dove la passione viene meno e dove si cerca profondamente un vento forte e potente da poter alimentare nuovamente quel fuoco che si stava spegnendo. Noko Fiba (nato…

Eda Marì torna sulle scene musicali con " TOSSIC"

Eda Mari

Da venerdì 26 aprile sarà disponibile in digitale e in radio “TOSSIC ”(Dischi dei Sognatori/ADA Music Italy) il nuovo brano della cantautrice calabrese Eda Marì.  “TOSSIC” è Un brano dalle sonorità urban pop, che sperimenta un nuovo linguaggio, facendo mix di dialetti, tenendo così…

30/04 Sam Paganini fa scatenare Bolgia - Bergamo

Sam Paganini

Si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del Bolgia, top club di Bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la Festa dei lavoratori, al tempio dell'elettronica sull'A4 è atteso il top dj producer italiano Sam Paganini.…

Mitch B., due Jango Records Showcase ad Ibiza

Ibiza

Ad Ibiza Mitch B. è decisamente impegnato a fine aprile. E’ presente sull’isola della musica per raccontare l’International Music Summit per questo sito, AllaDisco, magazine italiano dedicato a musica e lifestyle, ma è pure in console in diversi appuntamenti. Tra…

PSYCHO è l'ultimo singolo del duo The Golden Age

PSYCHO è l'ultimo singolo del duo The Golden Age

The Golden Age è un duo di Messina composto da Adriana Drogo (voce) e da Davide De Stefano (voce/tastiere/samples). La band ha iniziato la sua attività musicale nel 2020, esplorando inizialmente sonorità più orientate verso il rock. Dopo un cambio…

"Fili Tesi" fuori il videoclip ufficiale di Matti Ratti

Fili Tesi

E' online il videoclip ufficiale del singolo "Fili Tesi" di Matti Ratti. Il brano è l'apripista del suo nuovo album "Tutto calcolato" che nel giro di poche settimane ha conquistato fan e addetti ai lavori. Nel videoclip vediamo Matti Ratti…

Martina Zoppi e il suo doppio singolo su note R'n'B

Copertina Martina Zoppi

Martina Zoppi torna con un doppio singolo "La mia festa" e "Mare Mosso". Brani che si distinguono per il timbro di voce profondo e avvolgente della cantautrice e per i testi che sanno toccare l'anima dell'ascoltatore. In un sound r'n'b Martina Zoppi ci…