D19b5e59 Effa 40fc B683 E0311f238c4e

REFACE SCEGLIE I LOST PER SBARCARE IN ITALIA!

In America, artisti del calibro di Justin Bieber  e Dua Lipa, per lanciare i loro nuovi lavori, si sono appoggiati all’app che permette di sovrapporre la propria faccia a quella di una star e di trasformarsi nel protagonista di una scena di un film o di un clip musicale.

Ora l’applicazione, che sta spopolando in tutto , ha deciso di appoggiare i Lost per l’ del loro nuovo Banksy” che arriva in questo 2021, un anno di rinascita sotto tutti i punti di vista.

Banksy”, è un inno alla vita, un canto liberatorio per ciò che spesso diamo per scontato. Ci siamo resi conto, soprattutto di questi tempi, quanto siano importanti nella vita le piccole cose: come respirare l’aria della notte, girare per le strade senza pensieri o essere semplicemente noi stessi. Ora più che mai abbiamo l’obbligo e la necessità di portare avanti i nostri sogni, consapevoli di ciò stiamo vivendo, fieri di quello che siamo e delle cicatrici che, sicuramente, faranno parte di noi per .”

Il , serrato già dalle prime battute, evoca immagini dal sapore retro, un chiaro tributo agli anni 80 ma che guarda al futuro con un respiro internazionale.

Banksy” è accompagnato da un video girato presso i magazzini “Lost and Found Experience” di Musile di Piave.

Gli ingredienti sono semplici: una coppia di ragazzi, un magazzino zeppo di vecchi cimeli provenienti da ogni epoca, una sana dose di nostalgia e di avventura anni ’80 e la voglia di sentirsi vivi, almeno per una notte. Tutto questo trasporta lo spettatore in un piccolo mondo onirico fatto di emozioni e divertimento.

https://apps.apple.com/it/app/reface-cambia-faccia/id1488782587

https://play.google.com/store/apps/details?id=video.reface.app&hl=en_US&gl=US

https://www.facebook.com/lostofficial
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

ASCOLTA “BANKSY”!

Spotify: http://spoti.fi/3qsDfFy
YouTube: https://bit.ly/2XRVxUA
: http://apple.co/3imh4Ou
: https://amzn.to/2N7aDTS