In radio ad Aprile “Rosè” il primo singolo di Josh Carter

Nelle radio italiane dall’ 11 Aprile arriva “Rosè”, il primo singolo di Josh Carter (Joseph Rossetti). Un brano, che anticipa l’album “Dettagli” in uscita a Dicembre, in pieno stile reggaeton, scritto dallo stesso Josh e prodotto da Antonio Lago (Yung Snapp – Dogozilla Empire).

Nel videoclip anche la bellissima Francesca Brambilla, una dei personaggi più sexy della Tv, infatti nella trasmissione Avanti Un Altro su Canale 5, la showgirl è la “Sorella dell’Alieno” che, insieme a La Bonas e La Poliziotta, accompagnano il poliedrico Paolo Bonolis in una divertente ed esilarante avventura televisivache ogni giorno riserva comici colpi di scena. Tra le altre ospitate Tv anche Tiki Taka e La Domenica Sportiva.

L’idea della canzone è nata in estate a Jesolo, gustando proprio una bottiglia di Rosè.

Josh: “Io amo immaginarmi le situazioni che vivo sotto forma di “canzone”, cerco di immaginare ogni scenario con la musica in sottofondo. Fosse per me vivrei con la musica che mi accompagna sempre, momenti tristi con canzoni malinconiche, momenti felici, con canzoni allegre.. un po’come nei film. Per creare le mie canzoni associo molto di ciò che mi piace alla musica.”

Facebook Comments

59total visits,1visits today

You may also like...