Progressive rock: l’omaggio dei Get’em out ai Genesis sabato 24 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano

MILANO – Dopo il sold-out della scorsa stagione, i Get’em out tornano allo SpazioTeatro 89, sabato 24 marzo (inizio live ore 21; ingresso 10-13 euro), con lo spettacolo “The Gabriel Era”. Sarà l’occasione per poter riassaporare, nell’auditorium milanese di via Fratelli Zoia 89, il sound dei Genesis con un grande show che include tutti i capolavori dai primi cinque album della formazione inglese: “Trespass”, “Nursery Cryme”, “Foxtrot”, “Selling England by the Pound” e “The Lamb Lies Down on Broadway”.
I Get’em out, affermata tribute band italiana dei Genesis, offrono al pubblico uno spettacolo che ricrea sapientemente la magica atmosfera della musica dei Genesis nel periodo in cui (1970-1975) Peter Gabriel ne era la voce solista.
Grazie alla meticolosa ricerca dei suoni e delle dinamiche, all’utilizzo di strumenti vintage, all’incredibile mole di lavoro di trascrizione delle parti originali e a un occhio attento all’aspetto scenografico, i Get’em Out sono diventati una delle tribute band italiane più apprezzate dagli amanti del progressive rock.

I Get’em out sono Franco Giaffreda (voce, flauto, cymbals), Dario D’Amore (tastiere, chitarra 12 corde, voce), Renato Giacomelli (batteria, percussioni, voce), Gianfranco Oliveri (basso, chitarre 6 e 12 corde, basso a pedale, voce) e Gianluca Oliveri (chitarre 6 e 12 corde, sitar elettrico).

SPAZIO TEATRO 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano
Tel: 0240914901; [email protected]; www.spazioteatro89.org
Ingresso: 10-13 euro. Inizio live ore 21.

 

© Mario Biancardi / cineSmania
07-03-2015 Milano, Italia
Musica
GET’EM OUT in concerto al Teatro di Milano, via Fezzam 19
GENESIS – Sending England by the Pound live
Dopo più di 40 anni dallo spettacolo con cui i Genesis hanno presentato dal vivo l’album Selling England by the Pound, i Get’em Out riproporranno al Teatro di Milano lo storico concerto che include capolavori come Firth of fifth, The Cinema Show e The Musical box.
I “Get’em Out”sono una tribute band dei Genesis in grado di offrire al pubblico uno spettacolo che ricrea sapientemente la magica atmosfera della musica dei Genesis nel periodo in cui Gabriel ne era la voce solista.
La meticolosa ricerca dei suoni e delle dinamiche, l’utilizzo di strumenti vintage ed una incredibile mole di lavoro di trascrizione delle parti originali hanno portato i Get’em Out a diventare in breve tempo una della band italiane più conosciute e apprezzate in Europa.
Lo spettacolo al Teatro di Milano sarà a impatto Zero grazie a Gasway Spa, già fornitrice e sponsor del Teatro di Milano.