Pizzica, il brano di debutto del duo calabrese The art of the Dp su tutti i digital store musicali

A un mese dall’uscita del videoclip su YouTube, Pizzica, il brano d’esordio dei The Art of the Dp, formazione composta dai gemelli cosentini Alessandro e Marco Di Puppo, è disponibile sulle principali piattaforme musicali digitali: da Spotify ad iTunes, fino a Google Play.

Come il titolo suggerisce, Pizzica è una particolare attitudine a sentire la musica che «ti prende e ti trascina a ballare e a lasciarti andare». Un inno ad essere se stessi, liberi di lasciarsi andare alla musica.

La canzone, dalle sonorità estive e coinvolgenti, è stato scritto da Alessandro e Marco Di Puppo e arrangiata in collaborazione con il noto produttore e vocal coach cosentino Gianni Testa, già corista di molte trasmissioni di successo Rai e Mediaset e prossimo giudice del nuovo talent show televisivo “The Coach”, e con il musicista e autore Joe Santelli della Officine 33 Giri, dove il brano è stato registrato.

Intanto il videoclip del brano, totalmente realizzato dai gemelli Di Puppo, e che vede la partecipazione di Mario Serpa – recentemente apparso in un popolare talk-show pomeridiano targato Mediaste – ha già ottenuto 12.000 visualizzazioni su YouTube.

108total visits,2visits today