“Perfetti”, il manuale d’amore di Dany De Santis

Cantante, , musicista e produttore musicale con oltre 15 anni di esperienza, Dayniel Castillo, laureato al Conservatorio Amadeo Roldan (Havana, Cuba), durante la sua carriera ha collaborato con molti , tra cui Randy Malcom(Gente De Zona), Jacob ForeverInsurrectoYulien OviedoLos 4 e molti altri, diventando un referente nel mercato latinoamericano con il nome d’arte Cupido.
Brani come “Que Te Enamores (Per Un Milione Remix)”, insieme ai Boomdabash, “Dammi un Mojito”, insieme a Selvaggia Roma e “Corazon De Vacaciones con Pamela Prati, inoltre, lo hanno reso ormai celebre anche nel panorama europeo.

Dopo il suo percorso nell’urban e nella musica commerciale; Cupido decide di voltare pagina – partendo dal nuovo nome d’arte Dany De Santis – ed addentrarsi nel mondo Indie/, per esprimere al massimo la sua potenzialità e versatilità come artista.

Perfetti è il nuovo singolo Indie/Pop di Dany De Santis con l’etichetta TRB rec di Andrea Tognassi.

Il brano racconta una storia d’amore contemporanea, dove nella coppia uno esige nell’altro la perfezione, evidenziando tutti i suoi difetti.
In realtà la perfezione si trova proprio nell’imperfezione di ognuno e nell’accettare ed amare l’altro per ciò che è realmente. L’artista – consapevole di non poter dare quello che gli viene richiesto – supplica un amore totale; fatto di comprensione da parte dell’amata.
Perfettamente imperfetti”, frase che ha motivato Dany De Santis a trasformare una poesia moderna in accordi malinconici e melodie da brividi.
“Perfetti” è in tutti i migliori Digital Store & Piattaforme Streaming: https://ffm.to/danydesantis_perfetti