A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Sabato 16 e Domenica 17.Dicembre, presso l’Hotel Delfa di , si terrà la finale Interregionale del “”. Tutti gli Artisti in concorso provenienti dalle tre regioni si contenderanno il passaggio alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dal 6 all’8.Febbraio.2018.

, il Patron della manifestazione, sarà presente in giuria insieme a Lino Sansone che coordinerà tutta l’organizzazione e Umbi Maggi in qualità di Direttore Artistico. Bruno Carbone invece sarà il coordinatore di tutti gli artisti e Direttore di Palco. Molti saranno i partecipanti della finale nazionale a Sanremo provenienti da tutta Italia che si contenderanno gli ambiti riconoscimenti ( in primis i 14 Awards) oltre al tour internazionale e la compilation per i vincitori con distribuzione discografica. Ci sarà uno speciale su Mediaset e la diretta ufficiale su Facebook .
L’hotel Delfa è la giusta cornice per questa Kermesse arrivata al 17° compleanno e per la prima volta presente nella provincia di Salerno. Grande attesa  per selezionare i ragazzi che poi andranno a Sanremo, ma anche per annunciare ufficialmente tutti i Big che ritireranno l’Awards alla finale. Inoltre ci sarà anche la finale interregionale di “Miss Sanremo Music Awards”, per selezionare le ragazze che faranno da vallette e co-presentatrici per il programma televisivo del Concorso.

Due Media partner:  Radio ICN New York, con Anthony Pasquale e Radio Paestum, special guest dal Chiambretti night e la fashion blogger Lina la Mura (Lina’ s Style), Ospiti musicali , ,   e Sara Scogmaniglio, la vincitrice della Kermesse nel 2014.

 

Continua a leggere...