Online il nuovo videoclip di Linda d “Bye bye”

Ideato dal regista Alfonso Alfieri, ispirato dal brano scritto da Enzo Rossi, poi remixato da Devote Production, infine il testo adeguato da Linda d per il ritornello del Remake, il video, che parla un amore confuso, quasi impossibile per mille ragioni, narra di un viaggio alla ricerca della libertà da tutto ciò che è opprimente, gente nuova, sorrisi, in posti lontani per una vacanza senza fine. Linda, con zaino come unico bagaglio, e qualche ricordo da conservare, lascia dietro di sé ciò che non vuole più incontrare.

Linda D - Bye Bye (Official Video)
Watch this video on YouTube.

Il destino vuole che lungo il suo cammino incontri due sue amiche, anche loro motivate da storie simili e si mettono in viaggio sulla loro auto decappottabile in cerca di allegria.

Girato nel litorale di Spineta, Baia dei Delfini, Battipaglia, nella costa tirrenica, ospitati

in un resort sul , con l’intero staff piacevolmente coinvolto in questo grande progetto.

 

info: 

Regia e D.O.P: Alfonso Alfieri

Fotografia di scena: Angelo Casteltrione, M.U.A: Gabriella Cefariello, Casa di Produzione: ViewPro Italia https://www.viewproitalia.it Mustang: Pasquale De Vivo, Women protagonists: Dalyla Mucedero, Giulia Gaudino.

Authors Bye Bye Enzo Rossi, Linda d Music by Devote Production [email protected]

Official Sponsor Linda d “Bye Bye” Leather Jacket. Davide Cerasi Leather Factory (FI) Italy Hairstyle : Giancarlo Baldestein (RM) Italy Record company: Smilax Publishing Srl.

Thanks to: Flight Instructor APR : Aldo De Stefano (SA) Sunrise Accessible Resort (SA) Italy,

Produced by Maurizio Verbeni & Linda d for Voice Production and Elvio Rocca.