OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

Anche quest’anno il Sanremo Music Awards ha premiato i migliori Artisti che hanno partecipato alla Kermesse; in questa edizione tra i migliori si è evidenziata Olga Verbitchi che ha sorpreso la giuria e il pubblico presente per le sue qualità canore e per la presenza scenica.

Olga non è alle prime armi, ma ha già calcato le scene in diversi concorsi, tra i quali spicca X-Factor Romania dove ha vinto a pieni voti nel 2016 sottoscrivendo poi un contratto con una casa discografica importante in Romania.

Ora anche quest’esperienza in Italia gli porterà il meritato successo ed è già pronta con le valigie per intraprendere il Tour con il Sanremo Music Awards.

Tante le tappe previste e Olga sarà ospite in molte nazioni dove il Festival prenderà piede, parliamo del Cile, Miami,Svizzera, l’Italia dove parteciperà al “Sanremo Music Awards On Ice” e la stessa Chisinau dove lei vive.

Di pari passo al Tour Olga uscirà con un brano prodotto dall’Insonnia Records, la casa discografica che detiene i diritti del Festival, e sarà in promozione per tutto il mese di Marzo e Aprile, il singolo sarà distribuito nei principali Web-Store e sarà l’anteprima dell’Album in preparazione.