Occhi Nudi Cover

“OCCHI NUDI”, ecco il nuovo singolo di Mosè Santamaria.

E’ uscito per laCantina Records di Vicenza “OCCHI NUDI” il 22 il di Mosè Santamaria, il quale conferma essere un artista caleidoscopico dalla penna accattivante.

Santamaria è uno di quei cantautori che ti sa far riflettere davvero, non per 3 minuti della canzone ma per uno o due giorni, infatti in questo brano che in apparenza sembrerebbe raccontare le vicende di un lui che viene mollato dalla ragazza, sottolinea come invece sia fondamentale essere grati delle persone che ci vogliono bene e che da un giorno all’altro non potrebbero più essere qui con noi.

Occhi Nudi è una bella canzone, mi verrebbe da dire come quando si guarda un quadro, “questo brano è proprio un Santamaria”, un pezzo d’autore, che l’artista ha sfornato con lo stesso con il quale il panettiere sforna il pane alla mattina per il .

Bello il testo, belle le musica, anche la scelta interpretativa di farla un po’ più bassa rispetto alle ultime canzoni pubblicate; con questa canzone Santamaria è come quei vini che più passa il tempo e più sono buoni.

Anche dal punto di vista dell’immaginario devo dire che la copertina con gli occhi della giapponesina è una vera bomba oltre anche al di stile dell’artista. Si ci piace.

Santamaria si dimostra ancora una volta un cantautore che sa evolversi e trasformarsi senza tradire la sua natura.

Voto: 8

Brano ascoltabile su Spotify: bit.ly/msm-occhinudi

Instagram: https://www.instagram.com/mosesantamaria/