NUOVE TAPPE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN ITALIA

Tre nuove tappe per il “Sanremo Music Awards: Vicenza, Polesella e Vittorio Veneto
Continuano le selezioni in tutta Italia del famoso concorso musicale; sono pronte Genova, San Benedetto del Tronto, Bologna, Toscana, Napoli, Salerno, Puglia, Calabria, Sicilia, Molise, Lombardia e confermate le tappe di Vittorio Veneto il 14.Gennaio.2017 presso Villa Papadopoli, Polesella (rovigo) Presso il ristorante “Ai Laghetti” il 19.Gennaio.2017 e la tappa del 28.Gennaio a Vicenza presso il Centro Commerciale Parco Città.
Aperte quindi le selezioni per i nuovi partecipanti che per iscriversi potranno andare sul sito www.sanremomusicawards.eu e compilare la scheda di adesione. Il regolamento quest’anno prevede l’ammissione diretta a Sanremo dei concorrenti che passeranno la selezione, ossia a fine di ogni serata verranno decretati direttamente i partecipanti alla finale, senza fare ulteriori selezioni, ad eliminazione diretta.
Le Selezioni su tutto il territorio nazionale sono gestite dal CAD (centro di aiuto del disagio) che è presente in tutto il mondo con le sue sedi, nella persona del Presidente Gerardo Salsano e Stefano Agranni responsabile della regione Marche del CAD e coordinatore delle selezioni nazionali del Concorso.

Nicola Convertino, Patron del Concorso “Sanremo Music Awards”, ha iniziato i preparativi per la finale sanremese che si terrà il 9/10/11.Febbraio.2017 nella città di Sanremo, con la premiazione dei vincitori e la cena di Gala nel prestigioso Golf Club “Circolo degli Ulivi”. Anche quest’anno la manifestazione sarà televisiva e oltre ai 14 ragazzi, provenienti dalle selezioni nazionali, saranno premiati anche 9 BIG del panorama musicale italiano e internazionale, a breve saranno comunicate le “Nomination” degli Artisti in lizza e poi a ridosso della manifestazione la lista finale dei premiati.
La manifestazione è pubblica e per prenotarsi alla cena/spettacolo si può fare tramite Ciaoticket alla pagina: http://www.ciaotickets.com/evento/sanremo-music-awards nell’arco delle 3 serate verranno anche comunicate le prime tappe all’estero della manifestazione e la partecipazione dei ragazzi selezionati tra i vincitori del 2016 e alcuni delle passate edizioni.
L’edizione dello scorso anno è andata in onda su Rete 4, La5, SKY e TG COM 24, con la conduzione di Jo Squillo e la presenza di tanti Big internazionali; da Paul Young a Sarah Jane Morris, Walter Nudo, Alan Sorrenti, Milk & Coffee, Dr. Felix etc. etc. quest’anno le “nomination” per i BIG sono numerose e tra il 15 e il 30.Gennaio saranno decretati gli “Awards” del “Sanremo Music Awards” che verranno assegnati loro.

Facebook Comments

21total visits,1visits today

You may also like...