Nuove date per il Kantiere Kairòs: il 23 a Zumpano (CS) ed il 26 a Simeri Crichi (CZ)

Durante le festività natalizie, si aggiungono due nuove date al tour della Christian Band Kantiere Kairòs, pronta a tornare live con la loro trascinante energia per presentare il disco Il Soffio:  il 23 dicembre a Zumpano (CS) nella parrocchia di San Giorgio Martire alle ore 19.00 ed il 26 dicembre a Simeri Crichi (CZ) nella parrocchia di San Nicola di Bari alle ore 21.00.    

 

Il Kantiere Kairòs sono: Gabriele Di Nardo (batteria e percussioni),  Davide Capitano (basso),  Roberto Sasso (tastiere), Giuseppe Di Nardo (chitarre) ed Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), musicisti che si fanno strumento di un messaggio improntato sulla fede per un concerto, che  immerso nella magica atmosfera del Natale, trasporta il pubblico in una dimensione spirituale molto intensa, con momenti di intimo raccoglimento e picchi di forte energia sulle note del rock più definito.

La band inoltre in questi giorni che ci portano al Santo Natale, sta pubblicando ogni sera, sul suo canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UCtY25j7aYjL2JrWZq515HQg), un brano in versione lyric video, per dare la possibilità a chiunque di leggere, meditare e cantare ogni brano del loro primo cd Il Soffio, disponibile anche in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

Facebook Comments

44total visits,1visits today

You may also like...