“Nel Per Sempre”, il nuovo singolo di Giorgia Esposito

In radio dal 30 Marzo “Nel Per Sempre”, un brano scritto da Giorgia Esposito e Luca Sala, che parla di un amore finito, che lascia amarezza a causa dell’abbandono, paragonato al freddo dell’inverno che secca la natura e ne sottomette la vita, a cui segue invece un barlume di speranza e una possibilità di una nuova felicità, un sole che può tornare a splendere come la primavera e la calda estate riportano la vita dopo l’inverno.

Giorgia Esposito è nata a Napoli il 26 Febbraio 1999, figlia di Antonietta Mayol e Roberto Esposito. Canta e ama la musica sin da bambina, unendo le due passioni più grandi dei suoi genitori. Dopo aver partecipato ad un coro a scuola, decise che studiare canto in maniera rigida non era adatto a lei, così continuò ad imparare e migliorarsi semplicemente ascoltando e facendo esperienza. La sua prima formazione avvenne a quattordici anni presso l’accademia di musica e spettacolo “Singer Inside”. Nel corso dei due anni all’accademia vinse l’ultimo contest live, a seguito del quale pubblicò il suo primo inedito “Per Salvarmi”.

Nel 2014 conosce, grazie alla pubblicità dei contest dell’accademia, il rapper Blake NA, con il quale realizza la prima collaborazione per il brano “Cosa Resta Se Resta”, mai pubblicato.

L’anno della svolta è stato il 2016. Terminata la formazione presso l’ accademia, questa continuò con la vocal coach Mariapaola Sinforosa. Poco dopo aver cominciato le lezioni, ha superato con successo l’audizione per l’etichetta discografica Rosso Al Tramonto srl.

Diplomata al liceo classico statale Adolfo Pansini, ha potuto finalmente dedicarsi in pieno alla musica, dando inizio così al percorso che ha portato alla pubblicazione dell’inedito “Nel Per Sempre”, scritto da lei e Luca Sala.

Ti potrebbe interessare anche...