resto qua è il nuovo singolo della cantante Nathalie

Nathalie

"resto qua" è un brano pop con influenze R&B ed è una sorta di inno alla perseveranza, alla determinazione da parte dell'artista Nathalie, nel voler raggiungere il suo obiettivo di farcela con la musica. Nathalie è una cantautrice pugliese emergente. Inizia…

La primavera di Frontemare Rimini

Frontemare

Il weekend del Frontemare di Rimini propone tre eventi da non perdere, con musica, live show e ottima cucina.  Venerdì 19 aprile al TOP Club Show Dinner: Tremenda Party, uno dei format più amati della nightlife romagnola e non solo…

BATTITO è il nuovo singolo del cantante Mirko Bianca

Battito

Tachicardia, iperventilazione, vertigini, tremori. Qualche anno fa mi sono trovato a combattere contro il demone dell'ansia. Una malattia silenziosa e invisibile generata dalla nostra mente che possiamo vincere solamente grazie alle cose che più amiamo, come la musica e le…

Cenando & Ballando, il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

Cenando

Cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... ecco il perfetto mix di Cenando & Ballando. L'infinito tour di uno staff artistico capitanato da Cucky, esperto e scatenato dj capace di mixare di tutto e da Icio,…

Peripezie con il nuovo singolo “Cicatrici”

Copertina Peripezie

Scopriamo news e curiosità in questa intervista Ciao Alberto, presentati ai nostri lettori. Sono un ventottenne che a volte se ne sente 18, a volte 70. Un sarcastico, romanticone e nostalgico con tanta voglia di raccontare le proprie peripezie. Perché…

STORNAVANTI "L'ANNO DEL CALABRONE" è il primo EP del Gruppo crossover

L'ANNO DEL CALABRONE è il primo EP degli STORNAVANTI

È uscito venerdì 12 aprile su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Artist First) L'ANNO DEL CALABRONE, il primo EP di Stornavanti, una band che unisce il rock ad elementi rap e alternative. Tante facce di un'unica medaglia chiamata anima vengono affrontate, distrutte e ricomposte. Crossover…

DV Connection: l'estate inizia il 20 aprile 2024  

Dv Connection

Con grande anticipo rispetto al calendario, prende il via l'estate 2024 targata DV Connection, l'agenzia di Damiano Vassalli che propone eventi in grado di coniugare divertimento e stile. In tutta la provincia di Bergamo e sul Garda, per tutta la…

“MARTA” IL NUOVO SINGOLO DEI  MONOLITE

Monolite

I Monolite, band alternative rock italiana che ha catturato l’attenzione della scena underground romana fin dal suo esordio nel 2019, prosegue il suo percorso artistico con la pubblicazione del nuovo singolo “Marta”, disponibile dal 19 aprile 2024 per Gallia Music. Il brano anticipa…

#6 della band LES ENFANTS ha anche un video!

#6 dei LES ENFANTS ha anche un video!

Dopo l'anteprima su Rockon, è disponibile anche Youtube il nuovo video per #6, il nuovo singolo dei Les Enfants, dopo 3 anni dall'ultima uscita discografica. Nel 2021 la band milanese Les Enfants, attiva da più di dieci anni, ha creato il "concerto partecipato", un evento…