MARYDOLLS +OVLOV +DJ PILVIO live @ Piazza Arnaldo Brescia

VENERDI’ 10 LUGLIO 2015

Latteria Molloy in collaborazione con La Bodeguita, Cakao Cafè, Bar Da Rita, El Sobrinho, Arnold’s Cafè, Arnold’s Pizza, Marlin Cafè Osteria Vecchio Botticino

presenta:

 MARYDOLLS +OVLOV 

+DJ PILVIO live @ Piazza Arnaldo

Inizio spettacolo h. 20.00, ingresso GRATUITO.

Si terrà venerdì 10 luglio in Piazza Arnaldo la festa di chiusura di una stagione che è stata caratterizzata da tantissimi ospiti di fama nazionale e internazionale, quasi tutti sold-out. Dai Marlene Kuntz a Giovanni Lindo Ferretti, da Giuliano Palma aiTiromancino, passando per Verdena, Dente, Le Luci della Centrale Elettrica, Goat, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mellow Mood e tanti altri.

Fatta esclusione per il 4/qUARTI, la grande maratona organizzata con Diego Spagnoli che lo scorso 23 maggio ha portato al campo sportivo Borgosatollo ha registrato oltre 3.000 presenze nonostante la pioggia pomeridiana,  quella di venerdì sarà la prima volta per la Latteria in una piazza cittadina. L’invito è partito dalla Bodeguita e da tutti gli 8 locali della piazza (La Bodeguita Brescia, Cakao Cafè, Bar Da Rita, El Sobrinho, Arnold’s Cafè, Arnold’s Pizza, Marlin Cafè e Osteria Vecchio Botticino), tutti co-produttori di questa serata all’insegna dell’indie-rock nostrano.

Saranno infatti i MARYDOLLS i protagonisti dell’evento. Tra le formazioni più seguite e applaudite alla Festa della Musica 2015, la rock band bresciana spezza il silenzio dovuto alla preparazione per l’uscita del nuovo album (autunno 2015) e torna sul palco per proporre le sue canzoni più conosciute e una selezione di inediti.

In apertura ai Marydolls spazio per gli OVLOV, un’altra rock band bresciana che quest’anno è tornata alla ribalta grazie al nuovo album “Solo” prodotto da un guro del rock internazionale, Andy Rourke, storico bassista degli Smiths.

A scaldare la piazza ci penserà DJ PILVIO che aprirà la serata con una selezione rock–wave–electro-indie – di hit internazionali.

Con questo evento a INGRESSO GRATUITO la Latteria chiude la programmazione e dà appuntamento alla nuova stagione che ripartirà domenica 30 agosto con una vera e propria leggenda del rock internazionale, JON SPENCER BLUES EXPLOSION. Il tour mondiale della celebre rock band newyorckese toccherà l’Italia in 3 esclusive date di presentazione del nuovo album ‘Freedom Tower – No Wave Dance Party2015’, il decimo della loro discografia (Costo biglietto 20 euro, prevendite aperte online su www.mailticket.it e presso la Libreria Serra Tarantola in via Porcellaga 4, Tel. 030 49300).

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
cell.3289644459

Ti potrebbe interessare anche...