Martedi 14 novembre 2017 La Movida di Rezzato (BS) DAVIDE LOGIRI Trio special guest PHIL MATURANO

Martedi 14 novembre 2017
La Movida
Steakhouse, Live Music & Restaurant
Via Giuseppe Mazzini, 59 Rezzato (BS)
presenta
in collaborazione con
Jazz Team Brescia
dalle 21.30

DAVIDE LOGIRI Trio special guest PHIL MATURANO

Il Trio del pianista milanese Davide Logiri sarà in tour in Italia con il batterista newyorkese Phil Maturano per presentare un progetto musicale basato su composizioni originali e rielaborazioni di standard Jazz.
Davide e Phil hanno riscosso grande consenso di critica e pubblico portatando questo repertorio in Tour in Argentina con esibizioni a La Plata e Buenos Aires e ora lo ripropongono in Italia affiancati dal contrabbassista Raffaele Romano.

Phil Maturano ha all’attivo 7 cd e collaborazioni con grandi solisti della scena jazz internazionale che lo hanno portato a suonare in tutto il mondo.
Phil affianca da sempre al concertismo l’impegno pedagogico sviluppando una metodologia che lo ha portato a essere uno dei più conosciuti didatti al mondo.
Davide Logiri Nel 1995 si classifica miglior pianista alle Clinics della Berklee School of Music di Boston e questo premio gli dà la possibilità di esibirsi a Umbria Jazz Winter 95. Batterista eclettico, dalla preparazione solidissima, Phil Maturano è un musicista di casa nel nostro Paese. Ferratissimo nel jazz e nella musica afro-cubana, vanta collaborazioni live e in studio ed esperienze didattiche di primissimo piano. Un saggio delle sue enormi qualità – oltre a uno sguardo ravvicinato ai suoi piatti custom realizzati dalla Sabian.
Una carriera concertistica che lo porterà a suonare in Europa , Russia, Brasile, Argentina e Usa con esibizioni presso storici Jazz Club e prestigiosi Festival.

Raffaele Romano inizia a suonare il basso elettrico a 16 anni studiando con Dario Deidda e Joseph Lepore e successivamente si perfeziona al Contrabbasso con Paolino della Porta e Larry Granadier. Musicista eclettico che vanta collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale nazionale e internazionale, progetti discografici e partecipazioni a Jazz Festival.

 

 

Ingresso libero
possibilità di cena a la carte o menu speciali Band
info e prenotazioni
030 27 92 572
Follow us:
Facebook:https://www.facebook.com/lamovidabrescia/
Instagram: https://www.instagram.com/lamovida_brescia/

Ti potrebbe interessare anche...