Maria Moreno in “Mon coeur s’ouvre à ta voix” – Giovedì 28 settembre al @TeatroArciliuto di Roma

Giovedì 28 settembre 2017, al Teatro Arciliuto in Roma il Concerto di Musica e Poesia “Mon coeur s’ouvre à ta voix”, con Maria Moreno (voce),  Marco Fraleoni (voce recitante) e Vito Caporale (pianoforte).

La voce della cantante Maria Moreno, accompagnata dalle note pianistiche del maestro Vito Caporale in canzoni classiche di cultura francese e non solo, sarà intramezzata dalla lettura di brani poetici scelti ed interpretati dalla voce di Marco Fraleoni.

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00 (drink incluso)

Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro http://dm-mailinglist.com )

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a [email protected] o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

***

Maria Moreno è francese e di origine spagnola, vive in Francia.

Ha iniziato gli studi come cantante lirica assieme a quelli della danza classica presso il conservatorio di Parigi (CNSM); migliora il suo repertorio con Renata Scotto a New-York, Walter Cataldi Tassoni e Paolo Montarsolo a Roma. Con il nome di Maria D’Aragnès canta nei grandi teatri internazionali repertori come Traviata, Anna Bolena, Requiem di Verdi, Mozart e molto altro ancora.

La sua tecnica e le doti vocali gli permettono di cantare diversi tipi di musica.

Oltre all’amore per la musica lirica, adora il Jazz e approfondisce diversi stili musicali ammirando Sarah Vaughan, Billie Holiday, Herbie Hancock, Amy Winehouse e altre importanti artiste.

Nei suoi concerti interpreta anche i grandi classici del jazz, Latino, Blues. Il suo primo album jazz “Intuitivo” è il frutto della collaborazione con il pianista compositore e arrangiatore Vito Caporale assieme ad altri grandi musicisti italiani. Di recente si dedica anche alla composizione.

TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it

 

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
[email protected]
http://www.arciliuto.it

Facebook Comments

300total visits,1visits today

You may also like...