band 2

M.I.L.F. – La band toscana ha firmato con Volcano Records & Promotion!

La band , formata da Simone Galli, Zip Faster, Ciccio, Andrea Devoti e Andrea Del è felice di annunciare l’inizio della collaborazione con la prestigiosa etichetta Volcano Records & Promotion!

I ragazzi, legati già da tempo a Sorry Mom! per quanto riguarda il management e l’ufficio stampa, con il team di lavoro al completo sono adesso pronti per tornare in studio e lavorare sul nuovo materiale.

Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Volcano ed è fantastico avere un supporto simile, qualcuno con la nostra stessa visione in coordinazione col nostro management Sorry Mom! Il rock ‘n’ roll è vivo e vegeto e lo dimostreremo con il nostro prossimo album. Preparatevi a qualcosa di così eccitante che non potrete credere alle vostre orecchie…STAY ROCK!! STAY M.I.L.F!

M.I.L.F.

Questa volta non parliamo di “Mother I’d Like to Fuck”, ma della band Hard/Rock fiorentina chiamata “Make It Long ‘n Fast”. La storia dei M.I.L.F. ha avuto inizio nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e .

Dalla loro nascita la band ha suonato nei migliori club d’ Italia come l’Honky Tonky, il Legend e il Rock ‘n’ Roll a Milano, le Officine Sonore a Vercelli e in tantissimi altri sparsi per la penisola, aprendo live di band come i Punkreas. Tutto questo movimento ha portato a una conseguente crescita di pubblico. In ogni show generalmente non mancano alcune cover degli artisti che influenzano da sempre i M.I.L.F, come AC/DC, Queen, Motley Crue, Aerosmith, Guns ‘n’ Roses, Cult, Dead Daisies e Kiss.

Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce il loro primo disco dal titolo “More Than You”, acclamato da pubblico e critica. Dopo alcuni cambi di lineup la formazione attuale vede Simone Galli (Voce), Zip Faster (, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Andrea Devoti (basso), Alex Melani (batteria).

Marzo 2018 è previsto il lancio del nuovo , “Hottest Dream”, in vista dell’ di un , nel frattempo la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom!. Nel 2019 iniziano le registrazioni del nuovo disco, a cui è seguita la firma con la Volcano Records & Promotion.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=XsHT3BlGvIc

www.facebook.com/MILFROCK