Lunapark il nuovo singolo di Maxi B feat. Paolo Meneguzzi

Da Martedi 6 Marzo in radio “Lunapark” il nuovo singolo di Maxi B feat. Paolo Meneguzzi (di MaxiB, P. Meneguzzo, P. Ciotola, L. Tranquillo, A. Giuliana, G. Alloesio).

Maxi B ci porta al Luna Park, dove le giostre però, sono le emozioni. L’artista ticinese ci canta di un amore fatto anche di difetti, di incomprensioni, perché spesso il valore aggiunto in un rapporto è proprio nell’amare il lato più difficile di una persona. “Perché l’amore è un Luna Park e noi gli autoscontri, o prendi i colpi o ti perdi le emozioni forti” canta Maxi B con voce piena e ci parla di un amore vero, non da film.

Un amore fatto di parole che scottano e di sguardi che toccano l’anima. Un amore di cui andare fieri perché voluto, vissuto e protetto, proprio perché imperfetto. Maxi B va all’essenza e usa parole che lasciano il segno, intrecciandosi con la voce nel ritornello di Paolo Meneguzzi. I due artisti si amalgamano alla perfezione creando un atmosfera speciale. Benvenuti al Luna Park di Maxi B dove per entrare non servono i gettoni ma le emozioni!

Precedente Progressive rock: l’omaggio dei Get’em out ai Genesis sabato 24 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano Successivo Sconosciuti, Marco Greco pubblica il singolo e il video del brano vincitore del Premio de Andrè 2016