LucaPromo2020

Luca Marino – “Come Stai?” il nuovo singolo. Dal 29 aprile in streaming e digital download.

Dal suo esordio al  nel 2010, ad un  d’oro come autore, all’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker suonando per le strade, dopo quattro album, l’ultimo datato 2019, dal titolo “Vivere non è di moda”, e dopo l’iniziativa del “Buena Social Tour” Luca Marino torna con un nuovo -pop dal ritmo marcato accompagnato da una melodia ultra-radiofonica.

“Come Stai?” parla della paura e di come questa influisce sull’istinto di sopravvivenza dell’uomo anche attraverso quelli che sono i sentimenti di affetto oltre che la capacità di provare empatia. Il titolo del singolo è un invito a riflettere su come, messi di fronte alla reale possibilità di perdere tutto, una domanda tipo “Come Stai?” , fino a poco tempo fa considerata principalmente una convenzione, diventa importante e centrale nella vita di ciascun individuo. Interamente scritto, prodotto, arrangiato, suonato e mixato da Luca Marino lo stesso autore ce lo spiega così:

“ Da quando è iniziata questa quarantena globale ogni giorno non faccio che pensare alle persone lontane, a quelle vicine, al futuro che, personalmente, è molto incerto. “Come stai?” sono tutti gli abbracci non dati, tutte le cose non fatte. È un invito a non dare mai nulla per scontato, soprattutto gli affetti. “

Classe 1981, nato a Busto Arsizio, Luca Marino ha visto il suo esordio discografico nel 2010 al festival di Sanremo, pubblicando l’album “Con la giacca di mio padre” a cui sono seguiti album autoprodotti, un disco d’oro come autore e l’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker, suonando per le strade, fino ad arrivare alla sua ultima pubblicazione, datata ottobre 2019, dal titolo “Vivere non è di moda”. Eclettico da sempre è autore, cantautore, busker, produttore, vivendo sempre in prima linea la musica con tutto quello che questo comporta.


Luca Marino nel :
www.bit.ly/cantautoreerrante
www.facebook.com/lucamarinocantautore
www.instagram.com/lucamarinocantautore
www..com/lucamarinocantautore
www.lucamarino.wordpress.com


27 aprile 2020