1

Love Ghosts e il loro ultimo singolo dal titolo “Quiet Voices”

Love Ghost è una band indie// composta da Finnegan Bell ( e voce), Mya Greene ( e tastiera), Ryan Stevens (basso e sottofondo) e Samson Young (batteria e sottofondo). La band è appena tornata dall’Ecuador dove erano dei gruppi principali di Música de Vanguardia Festivalfff ad Ambato, in Ecuador. All’inizio di quest’anno hanno suonato in Irlanda (Whelan, Crane Lane, Roisin Dubh, Spirit Store e Cleeres) e in Giappone ( 11 spettacoli a e Osaka).

Che produzione epica l’ultimo di Love Ghosts dal titolo “Quiet Voices”! Voce immensa di Finnegan Bell e stupende sono evidenziate entrambe nel chorus. Nei versi, insieme al cantato, troviamo un basso pesante insieme al suono rilassante della viola di Mya Greene. La viola progredisce creando alcuni ipnotici per tutta la traccia, suoni che aggiungono qualcosa di veramente speciale all’intero singolo.

Il ritornello è molto orecchiabile: puoi sentire l’intera band riversare il e l’anima nella canzone. L’ispirazione di Love Ghosts da altre band iconiche come Nirvana, Smashing Pumpkins e Green Day risplende nella loro musica: loro poi aggiungono il proprio “timbro” creando un lavoro straordinario e unico.

Link per lo streaming su Spotify:

https://open.spotify.com/album/6bqWUM2ffR04lGYCUY0xFo