Love Ghost – è uscito il video di “PUNXX!”

L’amore si aggrappa a te per sempre, sia che tu ci sia, o fuori. Come un’apparizione che non puoi scuotere che non se ne va mai.

Questi sono i Love Ghost, il quintetto di Los Angeles: Finnegan Bell (voce solista, ), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori), Samson (batteria, cori) e Cory Batchler (tasti, cori, voce).

Con la formazione in atto, i Love Ghost hanno ricevuto elogi da Huffington Post, LA Weekly, Elicit Magazine, Buzz Bands LA, Addiction e RIFF Magazine. Costruendo una fan base di livello internazionale, hanno persino girato l’Irlanda, il Giappone e l’Ecuador.

Punxx” è il loro nuovo video, punk rap californiano leggero e divertente che nasconde la potente audacia di questo gruppo giovane e sincero. Il video che parte con l’augurio con il brindisi del Natale del 2019 preannuncia il quadro nefasto di quello che sarebbe stato il 2020 che è coronato da una caduta goffa e divertente. Il punk dirompe con un basso distorto, il cantante si strappa la mascherina anticovid-19 nel momento in cui inizia il suo prolifico rap incazzato e disarmante. Il volto dentro l’inquadratura scanzonata è da faccia da schiaffi. Si presentano in mutande i Love Ghost, esplodendo a seguire in un ritornello d’effetto che spinge l’ascoltatore a canticchiarlo.

Possono sembrare dei giovani presuntuosi in cerca di nulla di preciso, arroganti e superficiali, invece approfondendo, è evidente una produzione attenta ai suoni, che si arricchisce di cori e synth, che non smette mai di martellare restando sull’onda, nei suoi due minuti abbondanti di punk rock di energica fattura. Complimenti a Finnegan Bell e soci, che ci fanno intuire quanto si divertano suonando, i ragazzi del garage degli anni 90, facendoci rivivere quella spensieratezza che ci un bel po’.

In collaborazione con il produttore Danny Saber (Marilyn Manson, Madonna, Alice Cooper), Love Ghost ha iniziato a lavorare sulla pubblicazione di singoli su base mensile. Generando milioni di stream e visualizzazioni fino ad oggi. La band evoca uno stile ugualmente ispirato alla di Seattle e all’impavidità dell’era Souncloud con più musica all’orizzonte.

Ecco a voi l’ultimo singolo della band con relativo video su Youtube. Si chiama “PUNXX!”

video link: https://www.youtube.com/watch?v=fhs0ImLMO5E

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official