Lo Martill presenta il singolo Rei: la nuova hit dal sapore latino è in radio!

Fuori Rei, il nuovo singolo del brasiliano Lo Martill, la hit dal sapore latino che incarna il gusto dell’artista per la contaminazione tra sound brasiliano e pop internazionale!

Lo Martill, compositore, e cantante attivo all’interno del panorama musicale capitolino dal 1995, si forma professionalmente a Rio de Janeiro insieme a nomi illustri nel campo della musica erudita, come il prof. Turibio Santos, e sul panorama Jazz, tra gli altri il chitarrista Helio Delmiro ( collaboratore di Miles Davis e Chet Baker).

Con all’attivo diverse partecipazioni televisive e radiofoniche in Rai, a Milano viene premiato come miglior rappresentante della musica Latino Americana in occasione della terza edizone di “Sueno Latino”. Incide numerosi dischi, tra questi Jazz Latino, Beleza Latina, New Forest e Pachamama con il quale realizza un progetto di musica ecologica.

Suona e collabora per diversi anni con il cantautore Alessandro , nel 2013 compone ed interpreta, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile, il brano “Como Podes”, la cui versione in italiano è stata interpretata da Massimo Ranieri.