ab2725c2 ef4c 457f 9205 cf7b63ac35c3

Lizi and The Kids – L’EP d’esordio del trio punk rock è “Life’s Too Short for Guitar Solos”!

LIFE’S TOO SHORT FOR GUITAR SOLOS E’ PRESENTE IN TUTTI I DIGITAL STORES E PIATTAFORME STREAMING.

Spotify iTunes Amazon GooglePlay Deezer

Lizi and The Kids nascono a Perugia nel 2014 con un obbiettivo: trasmettere l’energia del punk rock sia sul palco che in studio.

Dopo anni di cover e ispirati dal punk californiano, registrano e pubblicano il loro primo EP nel dicembre 2018, “LIFE’S TOO SHORT FOR GUITAR SOLOS“.

LIZI (Elisa Gionangeli): One girl, one voice, one guitar.
THE KIDS (Francesco Broccoli, Luca Chianella): Two friends, two punk rock machines.

TRACKLIST:

CRAZY EYES è un pezzo che racconta di alcune strane visioni, come immaginarsi “la lama di un temperamatite che si stacca e ti taglia gli occhi” o “avere la testa sulle rotaie del treno poco prima che passi”. “CRAZY EYES WARREN WAS RIGHT”, il ritornello,  si riferisce a Suzanne Warren, un personaggio bizzarro della serie Orange is the New , che spesso ricorda che tutti possono essere un po’ matti come lei.

DRUGS IN YOUR BLOOD parla di come ci si sente a 20 anni. I dubbi crescono quando non si sa se costruirsi una   vicino a , o lasciare tutto e partire, magari per gli , meta spesso amata.

SUNDAY WITHOUT ARMS è un pezzo che va veloce,  ma con un testo triste che racconta di una difficile domenica di marzo.

NOTHING TO NO ONE è dedicata a tutte quelle persone che ci guardano da lontano.
Quando si perde qualcuno di importante, come una sorella, a volte ci si chiede se mai ci si rincontrerà, magari dall’altra parte del mondo.

MIRACLE DRUG è una cover di Dan Vapid and the Cheats, una band che ha influenzato molto il sound della band.

MAKE IT BETTER ha un testo che può essere interpretato a proprio piacimento. Per i Lizi and the Kids si intende “we can make it better” come ” fare di meglio” nella vita di tutti i giorni e dare sempre di più.

www.facebook.com/LiziAndTheKids