Laik-Oh! Asian Trip pt.2 il nuovo video in stop motion

Asian Trip pt.2 il nuovo video dei Laik-Oh! in stop motion

Lunedì 15 Giugno è uscito il secondo videoclip Asian Trip pt.2 dei Laik-Oh!, sempre estratto dal loro album d’esordio “Dietro il Mondo”.

La band nasce nel territorio sermidese, in provincia di Mantova, agli inizi del 2012, per volontà di Michele “Panf” Mantovani (chitarra, sintetizzatori, loops e beats), Luca Peshow (basso e cori) e Mattia Bortesi (voce e sintetizzatori). I Laik-Oh! nascono come progetto sperimentale, nel quale i membri, dopo varie esperienze rock, si tuffano in un amalgama di elettronica con influenze dubstep e alternative.

All’inizio del 2014 la band ha intrapreso la registrazione del primo album: “Dietro il Mondo”, che vede la propria uscita a Dicembre 2014 per l’etichetta ferrarese New Model Label.

Venerdì 17 Ottobre 2014 i Laik-Oh! avevano già pubblicato per l’etichetta di Cuneo Edisonbox il singolo “Asian Trip pt. 1” realizzato in collaborazione con il cantautore mantovano Michele Negrini, in arte “MUD”.

Molto significativi sono i due videoclip, entrambi realizzati dal videomaker Giovanni Tutti. Con trame e tecniche mai banali e ripetitive riescono a cogliere ed esaltare il sound della band.

Nell’estate 2015 i Laik-Oh! continuano le live perfermance di “Dietro il Mondo” diventando un duo: “Panf” e “Borte” riarrangiano un repertorio sempre più elettronico.

A partire da Settembre 2015 per la band sono in previsione molti live in cui si continuerà a sentire Dietro il Mondo, insieme a molte novità!

Atmosfere sinistre, tendenti all’eretico.

OFFICIAL WEBSITE: www.laik-oh.com

Ti potrebbe interessare anche...