La band giapponese The Rust ha pubblicato il primo mini-album dal titolo Forget-Me-Not

the rust forget me not discoIl gruppo indie post-rock giapponese, The Rust annuncia con orgoglio la uscita discografica: il primo mini album intitolato Forget-Me-Not pubblicato a dicembre 2018 ora è arrivato fino al 16° posto nella classifica giapponese ed è in vendita su tutti i migliori stores di musica.

Il mini-album dei The Rust comprende tre singoli: Forget-Me-Not, Your World e Words of Love. Ogni singolo è costruito su uno sfondo di voci, chitarra e melodia ambient, sonorità molto comuni a questo gruppo.

I The Rust sono molto orgogliosi di essere uno dei pochi gruppi che scrivono, compongono, arrangiano, producono e registrano sé stessi e questo album ne è la prova.

Dopo aver rilasciato Forget-Me-Not, hanno prodotto e pubblicato una canzone pianistica post-classic dal titolo Last Breath, dello stesso brano hanno rilasciato una versione per quartetto d’archi e una versione ambient e in seguito una versione di Forget- Me-Not DJ remix.

The Rust è una band alternative dream pop e post rock che proviene dal Giappone formata dai Fratelli A +. Sono influenzati dal rock britannico e statunitense, dal jazz contemporaneo e alla musica contemporanea, al fratello minore, Su, piacciono molto i primi Beatles e gli Stray Cats. Il gruppo è molto apprezzato in Giappone ed ha una bella base di fan.

Social, Contatti e Streaming

https://itunes.apple.com/jp/album/forget-me-not-single/1437379010

https://www.amazon.co.jp/Forget-Me-Not-rust/dp/B07HB89964

https://open.spotify.com/album/2Dem4gFTviPcXRE5uCv63q?si=iGCvIkhGTU6lui6Qeqea4w

https://www.therustofficial.com

http://youtube.com/user/therust100

https://twitter.com/therustofficial

https://instagram.com/therustofficial

Ti potrebbe interessare anche...