JUSTINE MATTERA SARA’ LA CONDUTTRICE DELLA FINALE NAZIONALE DI MISS REGINETTA D’ITALIA 2017

A Porto Sant’Elpidio ci sarà Justine Mattera a condurre le tre serate finali dell’importante concorso.
Dal 3 al 5.Settembre.2017, alla rotonda del lungomare di Porto Sant’Elpidio, si svolgerà la finale nazionale di “Miss Reginetta D’Italia”, e la conduttrice ufficiale sarà proprio l’ex moglie del compianto Paolo Limiti, Justine Mattera.
Insieme alla show girl anche il cantante Pago nella conduzione. Saranno tre giorni intensi per Justine, che dovrà domare le tante ragazze partecipanti e portarle fino alla finale del martedì 5.settembre, ma lei come madrina è il personaggio giusto, la sua carriera testimonia la sua grande esperienza, che va dalla televisione, al cinema, al teatro, ai numerosi cortometraggi e gli innumerevoli servizi fotografici che l’hanno abituata a stare sotto i riflettori.
La ricordiamo per la sua conduzione al programma di Paolo Limiti “Ci vediamo in TV” e “Come Thelma & Louise”, la Fattoria 3, e in teatro con “Victor/Vittoria”, “Cantando sotto la pioggia”, “Tre cuori in affitto” e poi ancota in tv con “Provaci ancora Prof.” E potremo continuare parlando dei suoi successi discografici con Joe T. Vannelli, con cui ha scalato le classifiche di tutta Europa, ma è sufficiente per capire il personaggio. Ora la attendiamo a Porto Sant’Elpidio per vederla in azione sul palco nel ruolo che più gli si confà: la conduttrice!

Facebook Comments

438total visits,1visits today

You may also like...