Steve Tosi a Sindacato del Suono

Steve Tosi 791329

Venerdì 29 marzo ’24 alle 18:30 a Sindcato del Suono, il programma in cui Riccardo Sada e Dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare il mondo su Facebook e YouTube (ad esempio qui: www.facebook.com/sindacatodelsuono/videos), l’ospite d’onore è Steve Tosi. Dj di…

Si intitola Pale blue sadness il nuovo singolo di AleX Writer

Foto3

Fuori dal 26 marzo il nuovo singolo del poliedrico artista Il nuovo progetto di AleX Writer è il singolo internazionale intitolato “Pale blue sadness“, un brano a voce femminile in pieno stile euro-dance pop. L’arrangiamento electro e l’allure glamour dell’interpretazione…

Ancora 1 minuto è il primo singolo di Kikì

Ancora 1 Minuto Kikì

Ancora 1 minuto è il debut single di KIKÌ, nuovo artista di Futura Dischi, disponibile da oggi 27 marzo. Dopo aver collaborato con artisti come Ghemon, Mistaman, Arya, Missey, RGB prisma e altri, e aver pubblicato la propria musica sotto lo pseudonimo di Sup…

Intervista al cantante Kimera

Video Artico Kimera

Dopo l’anteprima su Rockon, è disponibile anche su Youtube il video per “Artico“, il nuovo singolo di Kimera che, dopo la pubblicazione di “Saturno“, vuole raccontare ed esplorare il luogo dove abitano emozioni e sentimenti che si sono congelati perché non possono essere rivelati ad un’altra…

Cenando & Ballando, tra Como e Svizzera… si balla

Cenando Ballando 26 Gennaio 24 786304

Cena d’eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine… ecco il perfetto mix di Cenando & Ballando. L’infinito tour di uno staff artistico capitanato da Cucky, esperto e scatenato dj capace di mixare di tutto e da Icio,…

49ers remix, parla Gianluca Motta

22126b

Gianluca Motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su Spotify. Anzi, è un remix. Quello di “Baby I’m Yours” dei mitici 49ers. Il remix l’ha realizzato con Visnadi e sta piacendo un bel…

Papeete Beach: l’estate inizia il 30 marzo

22125b

L’estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di Pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento e del relax inizia a Milano Marittima, con Pasqua Marittima, al Papeete Beach. Quest’anno,…

Sunset Aperitif al Doride Beach – Marina di Carrara

22124b

La primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna Sunset Aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? Al sofisticato Doride Beach di Marina di Carrara. L’ingresso è libero e selezionato, ovvero è una…

“Qulo o Talent” è il nuovo singolo inedito di Lodem

Lodem Img 08190 Foto Autorizzata

Dal 29 marzo in radio “Qulo o Talent” il singolo di Lodem scritto con Mattia Zuliani che ha curato anche arrangiamenti e produzione per Kataklisma Rec, già fuori il video e disponibile in digitale. « “Qulo o Talent” è un urlo su base leggera – racconta Lodem – l’idea…

INTERVISTA A Mois G, IL RAPPER DI “ABISSO”

Mois G

Da venerdì 22 marzo è disponibile in rotazione radiofonica “Abisso”, il nuovo singolo di Mois G, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 marzo. “Abisso” è un brano che evidenzia la diversità dell’artista e la sua opposizione alla società attuale,…