Il rapper Doppia L è pronto a far parlare di sè: ecco a voi il singolo “Bocca Rosa”

Ha iniziato a comporre musica fin dall’età di 15 anni e ora, dopo aver avuto piccole esperienze artistiche in passato, l’artista e trapper toscano Doppia L con l’uscita del singolo “Bocca Rosa” è pronto a far parlare di sè nella scena rap italiana.

Un singolo che può vantare la collaborazione con il producer e rapper DIECI e la sua Culture Empire, soprattutto per quanto riguarda la produzione del singolo e la gestione dello stesso.
Una collaborazione che si è da subito dimostrata vincente in ogni aspetto: qualità, qualità e ancora qualità. E “Bocca Rosa”, quest’ultimo pezzo uscito sotto “il comando” di Davide Calandra (il vero nome di DIECI), non è altro che la conferma di un momento d’oro per tutto il movimento rap toscano.

“Bocca Rosa” è un pezzo in cui l’artista Doppia L ha voluto imprimere una sorta di dualismo duro/dolce, alternando i due stati all’interno del testo del singolo connettendo insieme strofe e ritornello.

Ecco il video di “Bocca Rosa”:

Da quel che si sa, inoltre, le novità non dovrebbero essere finite qui e a breve uscirà un altro lavoro sempre frutto della potente collaborazione tra Doppia L e DIECI.

Noi, di sicuro, rimarremo sintonizzati.

[Voti: 0   Media: 0/5]
Scroll Up