Cristian Imparato copertina 1000

Il nuovo singolo di Cristian Imparato è BALLIAMO INSIEME

Il singolo BALLIAMO INSIEME di Cristian Imparato è un pezzo nato per gioco e sopratutto per scommessa. E’ la prima volta che Cristian si cimenta con il genere musicale reggaeton/trap ma ad oggi può dire che questo stile è uno dei suoi preferiti.

Questo pezzo rappresenta l’, la freschezza, la voglia di e di vivere con la giusta leggerezza le proprie storie d’.

Il singolo esce su tutte le piattaforme con etichetta Battitorumore e distribuzione Believe Digital, prodotto artisticamente da Alberto Rapetti (@Orange Studios Verona), Daniele Di Giorgi e Giacomo Accardi (@Zeit Studio Palermo). Il porta la firma e la realizzazione di Thomas Fasciana per The Studio Roma.

Biografia

Cristian Imparato, siculo al 100% e legato alla sua meravigliosa terra, nel 2010 a soli 14 anni fa emozionare con la sua voce tutta Italia, vincendo la prima edizione del Talent musicale “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Il Cristian Imparato e i finalisti di IO CANTO vende più di 250mila copie, un successo enorme visto l’andamento del mercato.

Cristian partecipa così ai WMA nel 2010 con il suo cavallo di battaglia “Adagio” e poi seguono altri importanti programmi televisivi del mondo Mediaset come: Verissimo, Chiambretti Night, Mediaset Night, Altre 4 Edizioni di “Io Canto”, etc…
Nel 2013 esce il primo album di Inediti Cristian Imparato e nel frattempo continua a studiare perché la musica è un grande amore e questo bambino che proprio grazie alla musica ha avuto un enorme successo in tenera età, è consapevole che adesso deve fare sul serio e per tornare al grande pubblico, deve farlo con un e con le giuste collaborazioni artistiche.

Nel frattempo arriva da Barbara D’Urso l’occasione di partecipare al Grande Fratello #GF16, il reality più discusso d’Italia, che con questa edizione torna al successo di ascolti e di attenzione mediatica.

https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

https://www.instagram.com/cristianimparato/?hl=it

IML MANAGEMENT [email protected]

BOOKING [email protected]