Il Mio Sole Sei Te , spopola il video dell’ultimo singolo di Francesco Serra tratto dall’album Ognuno Qua

foto-serra-1

Oltre 500.000 views per il “Campione del web” nato ad Agropoli e 30.000 fans sulla sua pagina Facebook

Un video e un testo di grande attualità che lancia un segnale di ottimismo nella difficile realtà che viviamo oggi: “…cambieranno i giorni, forse cambierà anche il modo di vivere…”.

Un segno positivo riconoscibile nella struttura musicale fresca e immediata, dove l’intensa strofa apre al vivace e solare ritornello con un pizzico di leggerezza che rappresenta bene la voglia di ritrovare serenità,passando anche per l’amore di una donna. Un nuovo singolo, Il Mio Sole Sei Te , nella carriera di Francesco Serra,cantautore nato ad Agropoli (SA),scoperto da Luca Venturi e supportato dal’ etichetta milanese On the set, che dal 2012 inizia a proporre i primi brani di una produzione musicale che si è via via, resa più’ convincente grazie anche al successo di pubblico che segue in rete Francesco e i suoi video, che ha del clamoroso e che è valso a Francesco Serra l’appellativo di “ campione del web “.

 ATTRICI protagoniste del video :

IRENE MAIORINO – protagonista della nuova serie della fiction GOMORRA nel ruolo di Teresa e nella serie di canale 5 “Baciati dall’amore”.

LAURA GAROFOLI – impegnata in teatro e fiction tra cui la famosa serie “Boris”.

 Prodotto da Luca Venturi per On the set

Arrangiamento Simone Summa

Autori: testo di F. Serra, B. Montecucco musica di F.Serra Edizioni musicali: On the set

Regia: Serena Corvaglia

Direttore artistico Francesco Altobelli

26total visits,1visits today